Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Questa bambina è oggi la più amata di Canale 5. Chi è

Scopriamo insieme di chi si tratta. Un piccolo indizio? Il talento è la sua arma vincente

La bambina nella foto è oggi un personaggio noto nell’attuale edizione di Amici, e annovera oltre 45K followers su Instagram. Avete capito di chi si tratta?

Sono tanti i personaggi dello spettacolo che scoprono le attitudini artistiche nel corso della loro adolescenza, e altrettanti iniziano a coltivare le proprie passioni fin dall’infanzia. Ne è un esempio la bambina ritratta nella cover, immagine che appartiene alla galleria fotografica Instagram della sorella. Ad oggi, dopo una vita dedicata agli allenamenti alla sbarra, occupa un ruolo di spicco sotto i riflettori di Mediaset.

Bambina
Bambina. Crediti: Instagram/francesca__vari – velvetgossip

Seppur agli esordi della sua carriera televisiva, questa giovane ballerina, spicca nella scuderia di Amici. Ma non solo! Proprio nel contesto della scuola e, del Serale, ha attirato l’attenzione grazie ad un’esibizione particolarmente conturbante.

Amici, un talento riconosciuto e una bellissima bambina

Una danzatrice che ha inseguito il suo sogno selle punte fin dalla sua tenera età, perseguendo con disciplina i propri obiettivi, finché non è arrivata una battuta d’arresto fuori programma. Chi non ha riconosciuto Benedetta Vari? La ballerina di Amici, in merito a quel momento in cui ha lasciato – anche solo per alcuni anni – la danza ha dichiarato: Mi sono fermata più o meno 3 anni perché mia madre si è ammalata, e sono stata vicino a lei. Non me la sono sentita di continuare a viaggiare”. In seguito alla sostituzione di Eleonora Cabras nel 2022, però, Benedetta Vari è finalmente approdata nel format di Canale 5: Questa è stata un’occasione che non ho voluto perdere: forse qualcuno, o qualcosa, voleva che io ballassi ancora”.

Benedetta Vari di 'Amici'
Benedetta Vari di ‘Amici’. Crediti: Instagram/bennusa_ – velvetgossip

Tuttavia, la performer di latino-americano ha recentemente danzato in coppia con Mattia Zenzola e, l’esibizione si è conclusa con un bacio apparentemente spontaneo. Ovviamente, il momento ha infiammato i fan della trasmissione. Ma, Benedetta risulta essere fidanzata con il calciatore Simone Maselli, già padre di un bambino di 8 anni. La ballerina ha difatti dissipato ogni rumors circa il presunto flirt con Mattia, confermato anche dal fidanzato che, in seguito alla puntata di Amici il Serale, ha replicato sui social: Quando la tua ragazza si espone pubblicamente vai incontro, tra le tante cose, anche alla cattiveria della gente, che utilizza quelle che sono delle mere esigenze mediatiche come un’arma per poter dare sentenze, intromettendosi nella tua vita privata, puntando il dito e giudicando, pensando di innescare strani meccanismi nelle nostre menti. Non sapendo, però, che l’unico risultato che otterranno è l’esatto contrario

Benedetta Vari e il sostegno del fidanzato

La ballerina di Amici insieme a Simone Maselli, formano una bellissima coppia. Si sostengono entrambi e, la stessa Vari ha anche un fan d’eccezione, ovvero il figlio del calciatore. Inoltre Maselli ha di recente incoraggiato la fidanzata invitandola ad essere sempre se stessa, in ogni occasione e circostanza: In quanto a noi, Benedetta, continua ad essere come sei, ti amo con tutte le forze che ho. Ti lascio il mio cuore. Mi tengo il tuo. Ora non ci resta che continuare a conoscere meglio la ballerina, mentre tra una performance e l’altra, sul palco del Serale si esibirà mostrando il suo talento.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio