Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Ilary Blasi passione alle stelle con Bastian: lo scatto fa sognare i fan

La coppia è finalmente uscita allo scoperto e si è concessa una vacanza romantica nel deserto

Ilary Blasi è finalmente rinata dopo l’addio a Francesco Totti. La showgirl, infatti, dopo un primo momento non molto semplice, dovuto anche a una separazione abbastanza turbolenta, è tornata a sorridere. A lei adesso ci pensa il suo bel Bastian Muller, che la rende una donna felice e soddisfatta della vita che sta creando. 

Bastian Muller e Ilary Blasi non si nascondono più. Dopo un primo periodo di frequentazione, nel quale hanno preferito mantenere riserbo sul loro rapporto, adesso la coppia non manca l’occasione di mostrarsi in dolce compagnia sui social. I due sono molto affiatati e innamorati e le foto condivise sul web lo dimostrano certamente. Eccoli insieme durante l’ultima fuga d’amore.

Ilary Blasi fidanzato
Ilary Blasi e il suo fidanzato, foto Instagram – VelvetGossip

Bastian Muller e Ilary Blasi si sono conosciuti qualche mese fa tramite alcune cene tra amici che gli hanno dato la possibilità di conoscersi meglio. E, nonostante qualche piccolo problemi di incomprensione dovuto alla lingua, i due hanno presto allacciato un rapporto sempre più intimo fino a palesare la loro relazione. Dopo Francesco Totti, anche la showgirl di Canale 5 ha deciso di voltare definitivamente pagina e iniziare un nuovo capitolo della sua vita al fianco del suo nuovo compagno. I due si sono mostrati in più occasioni durante i loro weekend d’amore e sono apparsi molto affiatati. La conduttrice è anche tornata, dopo un anno sabbatico, al suo lavoro al timone de L’Isola dei Famosi con un look del tutto inedito. Bastian Muller sembra approvare il suo cambio di look, quasi improvviso. I due recentemente sono ricomparsi insieme sui social nel corso dell’ennesima fuga d’amore che hanno deciso di concedersi fuori dall’Italia.

Ilary Blasi e Bastian Muller, fuga d’amore lontano dall’Italia: innamoratissimi nel deserto

Dopo un primo periodo di frequentazione nel quale i due hanno voluto mantenere riserbo sulla loro relazione, per conoscersi meglio, finalmente Ilary Blasi e Bastian Muller sono usciti allo scoperto e non vogliono più nascondersi. La coppia si vive il loro amore alla luce del sole, anche in compagnia dei figli della showgirl. Proprio qualche settimana fa è comparso uno scatto tra le copertine dei magazine che la vede fare una passeggiata mano nella mano con la figlia Isabel e il nuovo compagno. Uno scatto che ha fatto anche abbastanza indignare Francesco Totti, che ha ormai capito che il fidanzato di sua moglie passa anche parecchio tempo nel suo appartamento a Roma, dove prima viveva con l’ormai ex moglie. I due adesso però hanno deciso di concedersi una vacanza romantica di coppia.

Ilary Blasi Bastian Muller
Ilary Blasi e Bastian Muller, foto Instagram – VelvetGossip

Tra gli scatti condivisi sui social è palese la passione che lega i due amanti. Una delle foto più belle è proprio quella nel deserto a bordo dei due cammelli che fa sognare i fan. L’intesa tra i due è alle stelle e l’ultima fuga d’amore che hanno deciso di viversi ne è la prova. Romantici di fronte un tramonto da favola, la foto ha ottenuto subito l’approvazione dei followers che non attendono altro che l’ennesimo selfie di coppia. Sembra proprio che tra i due la relazione prosegua a gonfie vele.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio