Look da VIP

Con Chiara Ferragni torna la passione per il mollettone Anni 2000

In Puglia per un weekend, Chiara Ferragni ha sfoggiato due mollettoni per capelli personalizzati, rispolverando il trend nostalgico

L’estate di Chiara Ferragni è ormai in corsa. L’imprenditrice digitale ha raggiunto il resto della famiglia in Puglia, portando con sé un accessorio per capelli glam. Grazie all’imprenditrice digitale tornano i mollettoni e questa volta sono personalizzati. 

Chiara Ferragni ha trascorso un breve weekend in Puglia, raggiungendo marito e figli in una bellissima masseria con piscina che ha incantato i suoi follower. Ma ha riacceso anche l’interesse nei confronti di una tendenza beauty che negli ultimi anni è diventata must have di stagione. Chi ha detto che il raccolto non può essere chic con l’aggiunta di un comodo e pratico mollettone? Di certo non Chiara Ferragni, che suggerisce ancora una volta l’accessorio glam dell’estate dritto dal suo beauty case e personalizzato.

Chiara Ferragni mollettone
Crediti: Instagram/Chiara Ferragni – VelvetGossip

Già nel 2022, Chiara Ferragni aveva mostrato ai suoi follower come utilizzare il mollettone tra i capelli, dalle forti vibes Anni 2000 e che non è stato ancora accantonato. Per il suo mini weekend in Puglia, l’imprenditrice digitale ha accompagnato il suo look coloratissimo con un raccolto simil effetto messy, con l’aggiunta di non uno, ma ben due mollettoni personalizzati perfetti sia per un look casual che per qualche ora trascorsa al mare o in piscina.

Chiara Ferragni rilancia il mollettone personalizzato per l’estate 2023

L’estate di Chiara Ferragni è appena iniziata. Ha raggiunto Fedez in Puglia, impegnato con il concerto di Battiti Live così da ricongiungersi anche con i suoi figli Leone e Vittoria. Ne ha approfittato per rilassarsi, godendo del bel clima pugliese, così come della cucina locale e della bella location scelta dai Ferragnez con tanto di piscina dove far giocare e rinfrescare i bambini. Ed è in uno dei suoi scatti Made in Puglia che l’imprenditrice digitale ha mostrato il ritorno del mollettone glam, un accessorio per capelli utile soprattutto per combattere l’afa ma in modo chic. In realtà l’influencer ha scelto di ravvivare il suo raccolto con mollettone personalizzato proprio in vista del concerto di Battiti Live. In prima fila per supportare Fedez e ascoltare della buona musica, la Ferragni ha dimostrato che anche il mollettone è adatto anche alle serate con amici.

Chiara Ferragni mollettone
Crediti: Instagram/Chiara Ferragni – VelvetGossip

E mentre Fedez ha intrattenuto il pubblico sul palcoscenico in compagnia di Annalisa e J-Ax sulle note di Disco Paradise, Chiara Ferragni ha intrattenuto i suoi follower con un trend dell’estate. Per il concerto, l’imprenditrice ha scelto semplici denim a vita bassa di Diesel ed un top verde smeraldo tempestato di strass e ravvivato da un dettaglio monospalla di piume rosa shocking. E se questo non è bastato a sedurre i fashion addicted, ci ha pensato il mollettone personalizzato a fare il resto. L’imprenditrice ha raccolto i capelli biondi in un rapido chignon con ciuffo laterale che incornicia il viso. E il raccolto è valorizzato dal mollettone personalizzato, che riporta il nome dell’influencer.

Chiara Ferragni mollettone
Crediti: Instagram/Chiara Ferragni – VelvetGossip

Non solo per le serate fuori, ma il mollettone dimostra tutta la sua utilità anche durante il relax in piscina. Chiara Ferragni l’ha abbinato anche al suo costume blu mare di Calzedonia, ravvivato da bretelle con perline. Il mollettone, invece, è di una delicata sfumatura acquamarina con incisa la scritta “Hot Mum” con glitter rosa.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio