Vita da VIP

Da Diletta Leotta a Chiara Ferragni: i vip al concerto dei Coldplay, con una sorpresa inaspettata

Al concerto dei Coldplay che si è tenuto recentemente a Milano sono accorsi diversi volti noti: ecco chi era presente all'evento

Milano ha recentemente aperto le sue porte ai Coldplay, che hanno infuocato lo stadio di San Siro davanti a decine di migliaia di spettatori. Alla tappa, totalmente sold-out, hanno preso parte anche diversi vip nostrani: ecco chi era presente a uno degli eventi dell’anno della città meneghina.

Dopo le due date allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, i Coldplay hanno fatto tappa a Milano, esibendosi nel corso di quattro date allo stadio San Siro. Per un totale di sei date italiane, la nota band britannica ha intercettato centinaia di migliaia di fan in entrambi gli stadi, tra cui diverse celebrità nostrane. In molti anche tra i volti noti, infatti, hanno deciso di cantare le hit della nota band tra il pubblico.

Diletta Leotta e Chiara Ferragni al concerto dei Coldplay
Diletta Leotta e Chiara Ferragni tra il pubblico del concerto dei Coldplay: chi altro c’era (Credits: @dilettaleotta/ Instagram, sx; @chiaraferragni/ Instagram, dx) – Velvetgossip.it

Come ci si poteva aspettare, in molti hanno scelto di immortalare questo momento, condividendolo sui propri social con i rispettivi fan. Per l’ultima tappa, inoltre, la band musicale ha chiuso in bellezza con una sorpresa inaspettata per i fan presenti, grazie al contributo di una star nostrana che è salita sul palco e ha contribuito a rendere quel momento ancora più speciale. Ecco, dunque, chi ha preso parte alle serate evento.

Concerto dei Coldplay, i VIP presenti alle serate evento e la speciale sorpresa

Si sono chiuse in bellezza le sei date italiane del tour dei Coldplay. A godere di quei momenti di forte intensità emotiva ma anche di ilarità, come Chris Martin che ha intonato O mia bella Madunnina in onore della città meneghina, sono stati diversi VIP, presenti tra il pubblico. In particolare, nel corso delle ultime serate – che hanno avuto luogo allo stadio di San Siro il 28 e il 29 giugno – abbiamo visto Ivana Mrazova, divertita per la speciale dedica del frontman della band.

Tra gli appassionati dei Coldplay presenti, c’erano anche diverse personalità del mondo del calcio, come Paolo Maldini, Zlatan Ibrahimovic e il difensore del Napoli Leo Ostigard. Ad attirare l’attenzione sono state anche Chiara Ferragni, insieme alla sorella Francesca e alla collega Chiara Biasi, presenti alla tappa del 26 giugno. Diletta Leotta, invece, si è presentata con il compagno Loris Karius e pancione in bella vista, lasciato scoperto da una t-shirt con su impressa la scritta stilizzata dei Pooh.

Prelemi, Elisa Toffoli e Aurora Ramazzotti al concerto dei Coldplay
Dai Prelemi ad Elisa Toffoli e Aurora Ramazzotti: chi c’era al concerto dei Coldplay (Credits: @pierpaolopretelliofficial/ Instagram, sx) – Velvetgossip.it

Presenti in uno dei quattro concerti meneghini dei Coldplay c’erano anche Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi – che ormai sembrano essersi lasciati la crisi alle spalle – così come anche Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, che si sono concessi una serata di riposo dagli impegni genitoriali.

A spiazzare, però, nel corso dell’ultima tappa del Music of The Spheres è stato l’arrivo inaspettato di Elisa Toffoli. L’artista nostrana è salita sul palco, a sorpresa, eseguendo insieme a Chris Martin, voce della nota band musicale, una versione a due voci di Eppure sentire (un senso di te). Oltre a ottenere una standing ovation, la performance ha chiuso nel migliore dei modi la tranche italiana del tour per il celebre gruppo.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio