Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2023
  • Luglio
  • 11
  • Hussein di Giordania e Rajwa Al Saif in luna di miele felici e sorridenti
  • Royal Gossip

Hussein di Giordania e Rajwa Al Saif in luna di miele felici e sorridenti

Chiara Scioni 11 Luglio 2023
Hussein di Giordania moglie

Hussein di Giordania e sua moglie, foto Ansa - VelvetGossip

Quello tra Hussein di Giordania e Rajwa Al Saif è sicuramente un matrimonio da ricordare, essendo stato il royal wedding dell’anno. I due sono convolati a nozze ad Amman di fronte a una folla di invitati, tra cui tanti personaggi delle altre royal family. E adesso a un mese di distanza dal lieto evento si godono la luna di miele.

Felici e spensierati, questi sono i sentimenti che trasmettono Hussein di Giordania e Rajwa Al Saif dal loro ultimo scatto condiviso sui social mentre si godono la luna di miele. Sebbene sia già passato un mese dal loro matrimonio, la coppia è affiatata e innamorata come non mai e si sta godendo queste prime settimane da neo-sposini.

Hussein di Giordania moglie
Hussein di Giordania e sua moglie, foto Ansa – VelvetGossip

Hussein di Giordania e Rajwa Al Saif si sono sposati lo scorso 1 giugno. Il royal wedding dell’anno si è celebrato ad Amman precisamente 30 anni dopo le nozze dei più longevi Rania di Giordania e re Abdallah. Al loro matrimonio non mancava proprio nessuno, nemmeno tra gli altri membri reali delle altre famiglie. Protagonisti dell’evento anche Kate Middleton e il principe William che sono volati in Giordania, ma si sono anche resi protagonisti di un siparietto non proprio simpatico.

Anche Letizia Ortiz era presente alle nozze dell’anno, avendo ormai instaurato un rapporto duraturo con Rania di Giordania già da tempo. E proprio come il matrimonio dei due re, anche quello tra i novelli sposi sembra essere ricco d’amore e felicità così come hanno sempre dimostrato fin dal loro primo incontro e continuano a mettere in mostra attraverso i loro social ufficiali. Adesso, infatti, la coppia si sta godendo a pieno la luna di miele e non esita a condividere qualche momento anche con tutti i loro followers sui social.

Il selfie di coppia pubblicato da Hussein di Giordania e Rajwa Al Saif suggella il loro amore

La foto ha fatto subito il giro del web. Hussein di Giordania e Rajwa Al Saif hanno voluto condividere uno dei momenti della loro luna di miele insieme ai loro followers sui profili social ufficiali. I due novelli sposi appaiono rilassati, felici e sorridenti della loro nuova vita dopo il matrimonio. La coppia, infatti, sembra confermare i sentimenti che hanno provato reciprocamente fin dal primo incontro. Lei con una camicetta aperta con fantasia rosa e bianca e appoggiata sulla spalla di quello che ormai è diventato suo marito. Anche Hussein di Giordania è vestito in abiti casual. I due sono sotto una veranda, non sappiamo se in uno dei tanti giardini del castello reale oppure in una località esotica dove hanno deciso di concedersi del tempo per loro.

Hussein di Giordania luna di miele
Hussein di Giordania in luna di miele con Rajwa Al Saif, foto Intagram – VelvetGossip

Quel che traspare dai loro volti però è un sentimento di benessere, simbolo che la luna di miele prosegue a gonfie vele. Lo scatto, dedicato a tutti i loro followers, arriva proprio nel giorno in cui i musulmani celebrano l’Eid al Adha, la festa islamica del sacrificio. “A nome mio e di Rajwa, Adha Mubarak a voi e alle vostre famiglie!“, cita infatti la didascalia che accompagna il selfie di coppia. Un modo per suggellare il loro amore.

Continue Reading

Previous: Che Tempo che fa, Fabio Fazio recluta un noto ex “vippone” del GF: di chi si tratta
Next: Temptation Island, vi ricordate di Alessandra ed Emanuele? Eccoli oggi

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001