Royal Gossip

Hussein di Giordania e Rajwa Al Saif in luna di miele felici e sorridenti

Il loro è stato il royal wedding dell'anno, celebrato appena un mese fa ad Amman

Quello tra Hussein di Giordania e Rajwa Al Saif è sicuramente un matrimonio da ricordare, essendo stato il royal wedding dell’anno. I due sono convolati a nozze ad Amman di fronte a una folla di invitati, tra cui tanti personaggi delle altre royal family. E adesso a un mese di distanza dal lieto evento si godono la luna di miele. 

Felici e spensierati, questi sono i sentimenti che trasmettono Hussein di Giordania e Rajwa Al Saif dal loro ultimo scatto condiviso sui social mentre si godono la luna di miele. Sebbene sia già passato un mese dal loro matrimonio, la coppia è affiatata e innamorata come non mai e si sta godendo queste prime settimane da neo-sposini.

Hussein di Giordania moglie
Hussein di Giordania e sua moglie, foto Ansa – VelvetGossip

Hussein di Giordania e Rajwa Al Saif si sono sposati lo scorso 1 giugno. Il royal wedding dell’anno si è celebrato ad Amman precisamente 30 anni dopo le nozze dei più longevi Rania di Giordania e re Abdallah. Al loro matrimonio non mancava proprio nessuno, nemmeno tra gli altri membri reali delle altre famiglie. Protagonisti dell’evento anche Kate Middleton e il principe William che sono volati in Giordania, ma si sono anche resi protagonisti di un siparietto non proprio simpatico.

Anche Letizia Ortiz era presente alle nozze dell’anno, avendo ormai instaurato un rapporto duraturo con Rania di Giordania già da tempo. E proprio come il matrimonio dei due re, anche quello tra i novelli sposi sembra essere ricco d’amore e felicità così come hanno sempre dimostrato fin dal loro primo incontro e continuano a mettere in mostra attraverso i loro social ufficiali. Adesso, infatti, la coppia si sta godendo a pieno la luna di miele e non esita a condividere qualche momento anche con tutti i loro followers sui social.

Il selfie di coppia pubblicato da Hussein di Giordania e Rajwa Al Saif suggella il loro amore

La foto ha fatto subito il giro del web. Hussein di Giordania e Rajwa Al Saif hanno voluto condividere uno dei momenti della loro luna di miele insieme ai loro followers sui profili social ufficiali. I due novelli sposi appaiono rilassati, felici e sorridenti della loro nuova vita dopo il matrimonio. La coppia, infatti, sembra confermare i sentimenti che hanno provato reciprocamente fin dal primo incontro. Lei con una camicetta aperta con fantasia rosa e bianca e appoggiata sulla spalla di quello che ormai è diventato suo marito. Anche Hussein di Giordania è vestito in abiti casual. I due sono sotto una veranda, non sappiamo se in uno dei tanti giardini del castello reale oppure in una località esotica dove hanno deciso di concedersi del tempo per loro.

Hussein di Giordania luna di miele
Hussein di Giordania in luna di miele con Rajwa Al Saif, foto Intagram – VelvetGossip

Quel che traspare dai loro volti però è un sentimento di benessere, simbolo che la luna di miele prosegue a gonfie vele. Lo scatto, dedicato a tutti i loro followers, arriva proprio nel giorno in cui i musulmani celebrano l’Eid al Adha, la festa islamica del sacrificio. “A nome mio e di Rajwa, Adha Mubarak a voi e alle vostre famiglie!“, cita infatti la didascalia che accompagna il selfie di coppia. Un modo per suggellare il loro amore.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio