Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Temptation Island, vi ricordate di Alessandra ed Emanuele? Eccoli oggi

Sono stati tra i protagonisti della terza edizione del reality condotto da Filippo Bisciglia

Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo sono stati due tra i protagonisti della terza edizione di Temptation Island. Con la loro storia d’amore hanno incantato il pubblico di Canale 5, nonostante il reality ha aperto non poche crepe nella loro relazione. Ma oggi la coppia ne è uscita completamente cambiata. Ecco come sono diventati dopo tutti questi anni. 

Problemi di gelosia e mancanza di fiducia, sono questi i problemi che affliggevano la coppia formata da Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo. I due per questo motivo hanno scelto di partecipare a Temptation Island e sono usciti realmente cambiati da quell’esperienza, che li ha resi più forti e uniti dal loro sentimento. Ecco oggi cosa fanno dopo tanti anni dalla loro partecipazione al reality.

Temptation Island Alessandra Emanuele
Alessandra ed Emanuele a Temptation Island, foto Screenshot – VelvetGossip

Lei appena 21enne e lui 33 anni, anche la differenza d’età giocava brutti scherzi nella loro relazione nata appena da tre anni all’epoca della loro partecipazione al reality. Non sono mancate tentazioni che hanno reso il loro percorso ancora più difficile. In particolare, Emanuele D’Avanzo si era invaghito della misteriosa Fabiola all’interno del villaggio dei fidanzati, compromettendo il futuro della sua relazione con Alessandra De Angelis. Fortunatamente, i due dopo un falò di confronto abbastanza infuocato e ricco di incomprensioni ne sono usciti più forti di prima. La coppia ha deciso di continuare il loro percorso insieme e provare a risolvere i loro problemi di coppia al di fuori del reality. A quanto sembra sono riusciti a ricostruire e consolidare la loro relazione, prima con un matrimonio e poi allargando la loro famiglia. Ecco oggi i due ex protagonisti di Temptation Island come sono diventati e cosa fanno.

Che fine hanno fatto Alessandra ed Emanuele dopo Temptation Island

Seppur con qualche difficoltà di percorso, Alessandra ed Emanuele hanno superato con successo la prova dell’isola delle tentazioni e sono usciti da Temptation Island più forti e innamorati che mai. La coppia ha continuato la storia d’amore iniziata appena da tre anni e oggi è riuscita a costruire una bellissima famiglia. I due ex volti noti del programma, infatti, sono cresciuti e maturati, così come il loro rapporto e hanno realizzato il loro sogno d’amore, prima con il matrimonio e poi con l’arrivo di tre figli. La prima Beatrice, poi Enea e l’ultima arrivata Adria.

Temptation Island Alessandra Emanuele oggi
Dopo Temptation Island Alessandra ed Emanuele oggi, foto Instagram – VelvetGossip

I loro progetti di coppia non si sono fermati e proprio negli ultimi mesi la De Angelis ha annunciato la sua quarta gravidanza. La giovane è attualmente in dolce attesa e da qualche settimana ha anche rivelato a tutti i suoi followers che si tratta di un maschietto che tingerà di blu le loro vite. Si tratta del quarto figlio per la coppia che oggi è più affiatata che mai e ha finalmente realizzato parte del loro futuro sentimentale insieme. L’esperienza a Temptation Island con il senno del poi è riuscita a renderli ancora più uniti. E i loro followers non possono che essere felici di questo lieto epilogo della loro storia.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio