Coppie e Liti

Magalli spara a zero su Barbara d’Urso: le sue parole

Il conduttore non sarà nel prossimo palinsesto televisivo, ma sentenzia sull'uscita di scena della collega

Giancarlo Magalli ha da poco compiuto 76 anni ed è tornato alla vita di tutti i giorni dopo essersi dedicato a qualche cura in più per il suo linfoma. Il conduttore non sarà nel nuovo palinsesto Rai e nemmeno in Mediaset, ma ci tiene a dare il suo punto di vista sulla situazione che ha visto coinvolta in queste ultime settimane Barbara d’Urso.

Si è ritirato dalla tv tempo fa per curare un linfoma e oggi Giancarlo Magalli può dire di star molto meglio a livello di salute. Peccato che la sua carriera televisiva in seguito all’imprevisto di salute ha subito una battuta d’arresto, anche se non mancano per lui parecchie ospitate televisive. Il conduttore ha voluto anche commentare in una recente intervista la rivoluzione in atto a Mediaset, con una menzione speciale nei confronti di Barbara d’Urso.

Magalli d'Urso
Giancarlo Magalli e Barbara d’Urso, foto Ansa – VelvetGossip

Da tempo è lontano dal piccolo schermo per dedicarsi alla sua salute che ha subito qualche acciacco del tempo. Eppure, Giancarlo Magalli è sempre ben informato sui fatti di cronaca e attualità. Sembra che quest’anno il conduttore non abbia ricevuto nessun programma nei nuovi palinsesti Rai e Mediaset che sono stati pubblicati proprio in queste settimane e che vedono molti cambiamenti in vista. Il volto storico de I fatti vostri sta seguendo da lontano tutti gli ultimi avvicendamenti che hanno visto l’abbandono da Mediaset anche da parte di Barbara d’Urso, seppur forzato. Per questo motivo, ha deciso di commentare da lontano tutti gli ultimi cambiamenti e dare un giudizio anche sull’operato della collega negli ultimi anni di lavoro. Pare che però Magalli non si sia risparmiato e abbia speso per la d’Urso parole tutt’altro che al miele.

Giancarlo Magalli “contento” dell’abbandono della d’Urso: “Era un monumento al trash”

Tempo di rivelazioni scottanti per Giancarlo Magalli. Il conduttore, infatti, non si è minimamente risparmiato commentando la “cacciata” di Barbara d’Urso da Mediaset. La showgirl non sarà rinnovata oltre dicembre 2023 e già all’inizio della nuova stagione non tornerà al timone di Pomeriggio Cinque. Una vera rivoluzione, di cui però l’ex conduttore de I fatti vostri non ne è rimasto dispiaciuto, anzi. “Quello che faceva lei era il monumento al trash. Un modo di fare tv non dico brutto o sbagliato, ma estremamente ruffiano, con una grande dose di insincerità. Per sembrare amica del pubblico, con il cuore, esagerava ogni cosa. A me non è mai piaciuta“, ha dichiarato il volto noto della tv italiana durante un’intervista rilasciata a Il Messaggero.

Magalli d'Urso Mediaset
Magalli colpisce la d’Urso, foto Ansa – VelvetGossip

Ma le parole quasi al veleno nei confronti di Barbara d’Urso non si sono fermate. Giancarlo Magalli ha rivelato addirittura che la showgirl gli avrebbe tolto il saluto per un motivo a suo parere alquanto futile. “Mi ha tolto il saluto perché nel 2003 non la invitai nella giuria del programma La grande occasione, dedicato agli imprenditori. Che c’entrava?“, ha concluso il suo sfogo. Insomma, il collega non è rimasto poi così dispiaciuto dal suo abbandono da Mediaset, tutt’altro. Resta di capire se Barbara d’Urso avrà voglia di replicare alle sue parole o lascerà correre.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio