Belen e Stefano, nuova crisi per la coppia? Il dettaglio non sfugge
Si respira nuova aria di bufera per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, soprattutto dopo un particolare che ha allarmato i fan
Aria di crisi per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo la recente vacanza di famiglia. Nonostante solo pochi giorni prima la coppia, insieme ai piccoli Santiago e Luna Marì, avesse trascorso un po’ di tempo a Ponza, i due non sarebbero più uniti come prima. Ecco infatti cosa è accaduto.
Nel corso della loro infinita love story ci hanno ormai abituati a un contino alternarsi di alti e bassi ma, ultimamente, sembravano aver trovato pace. Ora, tuttavia, per Belen Rodriguez e Stefano De Martino si prefigurano nuovi guai all’orizzonte. La coppia, tra le più chiacchierate del pubblico italiano, sarebbe nel bel mezzo di una nuova e recente crisi.
Il tutto avrebbe avuto inizio alcuni giorni fa, in occasione della presentazione dei palinsesti Rai. Nell’evento, dove per altro Stefano De Martino era seduto accanto ad Alessia Marcuzzi con cui, secondo voci mai confermate avrebbe avuto un flirt, un dettaglio ha allarmato i fan della coppia. Immediata è stata dunque la curiosità dei follower, così come anche le segnalazioni: insomma, Belen e Stefano sono sull’orlo di una nuova rottura?
Belen e Stefano, quel dettaglio che fa allarmare i fan: cosa è successo?
Solo alcune settimane fa, la famigliola si era mostrata più unita che mai. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, insieme al loro Santiago e alla piccola Luna Marì – nata dalla breve relazione tra la showgirl e Antonino Spinalbese – avevano trascorso una vacanza a Ponza. Le foto, condivise dalla coppia sui rispettivi social, mostravano una famiglia allargata felice e spensierata: eppure, ora la realtà sembrerebbe ben diversa.
Dopo il suddetto giorno della presentazione dei palinsesti Rai e in virtù della vicinanza tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, qualcosa sarebbe scattato in Belen Rodriguez. Dal profilo Instagram della showgirl argentina è difatti scomparsa la foto che la ritraeva spensierata a Ponza insieme al compagno. Il dettaglio è stato riportato da un utente a Deianira Marzano, la quale ha riportato la segnalazione attraverso le proprie Instagram Stories.
Come se ciò non bastasse, inoltre, durante l’evento di presentazione dei palinsesti Rai, in molti hanno notato un altro particolare allarmante: l’assenza della fede dal dito di Stefano De Martino. Insomma, sembrerebbero segnali inequivocabili di una crisi tra la coppia, a seguito della riconciliazione avvenuta ormai da un anno.
D’altronde, i due hanno abituato il pubblico ai loro continui alti e bassi, sin da quel lontano 2012, anno in cui si sono conosciuti e innamorati. I due sono convolati a nozze nel 2013 e, nello stesso anno, è nato il piccolo Santiago. Nel 2015 i due hanno annunciato la separazione, per poi riconciliarsi nel 2019 e separarsi nuovamente nel 2020, fino alla riconciliazione avvenuta nel 2022. Che sia dunque arrivata la nuova rottura per la coppia tanto discussa? Per ora, nessuno dei due diretti interessati ha confermato (o smentito) i rumor a riguardo, soprattutto ora che la showgirl argentina sarebbe stata fatta fuori da Mediaset.