Royal Gossip

Kate e William preoccupati per Charlotte: problemi di famiglia

La secondogenita dei principi del Galles non sembra rigare dritto: ecco cosa sta succedendo

Il principe William e Kate Middleton sono ormai gli eredi al trono d’Inghilterra, da quando Carlo ha ricevuto ufficialmente la corona del paese. I due principi del Galles si preoccupano adesso di trasmettere la stessa educazioni ai loro figli. Ma la principessa Charlotte sembra essere quella a dargli più problemi rispetto agli altri.

Non sembra essere un periodo particolarmente tranquillo per il principe William e Kate Middleton, che devono vedersela con tantissime preoccupazioni che non gli danno pace. Mentre organizzano le loro vacanze estive, il principe e la principessa del Galles sono pervasi da pensieri, soprattutto nei confronti della piccola Charlotte, che sembra dar loro molti problemi in fatto di educazione. Ecco cosa sta succedendo.

Kate William preoccupati
Kate e William preoccupati per Charlotte, foto Ansa – VelvetGossip

Insieme hanno creato una bellissima famiglia, ma adesso Kate e William hanno il compito di portare alto l’onore della royal family britannica. Tutti quei valori, il comportamento regale, le regole di corte dovranno trasmetterle anche ai loro figli. George, il più grande tra i tre, sembra però che è sulla buona strada, essendo anche lui il secondo in linea di successione al trono. E anche adesso che è tempo di vacanze, a scuola terminata, il principe e la principessa del Galles non rinunciano a lezioni di educazione per i loro tre piccoli di casa. Il prossimo 22 luglio sarà anche l’occasione di mettere in mostra gli insegnamenti imparati in occasione dei 10 anni di George di fronte a tutta la famiglia. Eppure, sembrerebbe che Kate e William abbiano un grosso problema in famiglia: quello dell’educazione di Charlotte. La figlia, di appena 8 anni, infatti, si vede di rado agli eventi pubblici, così come nelle uscite di famiglia. E secondo qualche esperto, questo è segno di un’impreparazione nel suo debutto in società.

William e Kate pensano che Charlotte non sia ancora pronta per il suo debutto in società?

Sembrerebbe esserci un problema interno di famiglia per Kate Middleton e il principe William. La piccola Charlotte, infatti, non sarebbe pronta per il suo debutto in società. Oltre agli eventi pubblici di grande importanza, come l’incoronazione di re Carlo, infatti, la piccola Windsor non ha mai partecipato ad altre uscite in compagnia della famiglia, al contrario del fratello George che appare molto più preparato. Sul piccolo Louis è ancora presto per dare un giudizio, vista la sua giovanissima età.

Kate William Charlotte
Kate e William e l’educazione di Charlotte, foto Ansa – VelvetGossip

Secondo l’esperta Daniela Elser, Charlotte sarebbe ancora preservata dalle uscite pubbliche per evitare qualche gaffe. Segno che i suoi genitori stanno ancora lavorando sulla sua educazione prima di organizzare il suo debutto in società. Sembrerebbe però a questo punto ripetersi la stessa storia del principe Harry, come racconta in Spare. Il marito di Meghan Markle si è sempre sentito il “secondo” figlio, “il sostituto in caso accadesse qualcosa a Willy”. Un sentimento difficile da gestire e che ha creato non pochi problemi nella sua crescita. Per il momento Kate e William vogliono però mantenere discrezione sulla questione e continuano comunque a regalare di tanto in tanto dolcissimi scatti in dolce compagnia.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio