Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Uomini e Donne, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono diventati genitori

Attraverso una Instagram Story condivisa da Andrea Zelletta, la celebre coppia di Uomini e Donne ha annunciato la nascita della prima figlia

Fiocco rosa per Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. La celebre coppia uscita dallo studio di Uomini e Donne ha difatti annunciato la nascita della sua prima figlia, attraverso una Instagram Story condivisa dall’ex tronista: ecco i primi scatti.

Celebri volti di Uomini e Donne, Andrea Zelletta Natalia Paragoni sono diventati recentemente genitori. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice, usciti insieme dall’edizione 2018-2019 del dating show di Canale 5, hanno accolto la loro prima bambina, rendendo partecipi i follower di questo momento. A rivelare l’arrivo della new entry ci ha pensato Zelletta, il quale ha condiviso una Instagram Story che in breve ha fatto il giro dei social.

Uomini e Donne Andrea Zelletta e Natalia Paragoni nascita figlia
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni dopo Uomini e Donne diventano genitori: le prime foto – Velvetgossip.it

Tramite lo scatto, che immortala la famigliola al completo, l’ex tronista ha rivelato anche il nome della nuova arrivata, mostrando la sua gioia incontenibile per il lieto evento. La coppia è indubbiamente una tra le più amate uscite dallo studio di Uomini e Donne ed è stabilmente legata da ben quattro anni. I due sembravano essere entrati in crisi durante la permanenza dell’ex tronista nella casa del GF Vip, nel corso della quinta edizione del reality ma, come dimostrano i fatti, ora si mostrano più felici che mai.

Uomini e Donne, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni accolgono la loro prima bambina: ecco il nome scelto

Sin dal primo annuncio della gravidanza, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono stati ricoperti dall’affetto dei fan di Uomini e Donne. La coppia, nel corso dei mesi successivi alla notizia, ha continuato ad aggiornare i follower. In occasione di un’intervista rilasciata a marzo a Verissimo, l’ex corteggiatrice del dating show – che è stata recentemente oggetto di alcune critiche – ha rivelato il sesso del bebè, annunciando che si trattava di una bambina. In molti hanno dato il via al toto nomi, sebbene i diretti interessati non abbiano mai riferito quale fosse stata la loro scelta… almeno fino ad ora.

Attraverso una Instagram Story condivisa da Andrea Zelletta, piegato accanto a Natalia Paragoni, stesa con la neoarrivata in braccio, l’ex volto di Uomini e Donne ha svelato il nome della piccola: Ginevra. La piccola, è nata alle ore 11:29 ed è stata accolta con grande amore da parte dell’ex tronista. A corredo dello scatto, infatti, Zelletta ha scritto: “Natalia mi hai regalato la gioia più grande. TI AMO.”

Uomini e Donne Andrea Zelletta e Natalia Paragoni figlia
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, dopo Uomini e Donne annunciano la nascita della prima figlia (Credits: @iamandreazelletta/ Instagram Stories) – Velvetgossip.it

Nonostante, i due diretti interessati abbiano scelto di condividere questo momento con i follower, potrebbe trattarsi di un’eccezione. Tempo fa, infatti, l’ex corteggiatrice ha parlato della possibilità di mostrare la piccola sui social, affermando come riporta IsaeChia: “È un argomento complicato, difficile. Ne abbiamo parlato tanto, sia con le nostre famiglie che con i nostri più cari amici. Non saprei dirvi, non saprei tuttora. Però se mi conoscete un po’ sapete che io sono molto riservata a livello familiare. Siamo una coppia molto riservata, quindi boh, non so. Non so rispondere in questo momento“. Insomma, a prescindere da queste perplessità, non possiamo che augurare il meglio ai neo-genitori.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio