Royal Gossip

Kate Middleton e quello strano dettaglio sul certificato di nascita di George

La principessa del Galles era già "principessa" quando era duchessa di Cambridge?

Kate Middleton è adesso la principessa del Galles, ma prima è stata la duchessa di Cambridge. Peccato che ci sia un dettaglio che crei abbastanza confusione sul suo titolo e la sua professione che compare sul certificato di nascita di George. Ecco qual è la particolarità che non passa inosservata.

I Windsor tornano al centro della scena per i magazine di cronaca rosa e non solo. Dopo i recenti piani di Kate Middleton contro Harry e Meghan, la principessa torna sotto i riflettori per quel dettaglio che emerge dal certificato di nascita del principino George, che adesso sta per compiere 10 anni. Ecco qual è la particolarità che appare abbastanza ambigua e crea confusione sulla sua professione e sul suo titolo.

Kate Middleton George
Kate Middleton e quel dettaglio sul certificato di George, foto Ansa – VelvetGossip

In questi giorni Kate Middleton e il principe William insieme al resto della loro famiglia si stanno godendo gli ultimi giorni ad Adelaide Cottage, la nuova dimora da quando hanno ricevuto il nuovo titolo di principe e principessa del Galles. Eppure, molto presto per il mese di agosto i due si trasferiranno insieme a George, Charlotte e Louis lontano dal centro di Londra, in una delle tenute preferite dalla regina Elisabetta II: il castello di Balmoral. Lì dove la regina ha trascorso proprio i suoi ultimi giorni di vita. Un’occasione per riunirsi insieme al resto della famiglia, come vuole la tradizione e per far trascorrere del tempo anche a re Carlo insieme ai suoi nipotini. In queste settimane c’è stato anche il compleanno del piccolo George, lo scorso 22 luglio, in cui ha compiuto i primi 10 anni. E proprio sul certificato di nascita del principino c’è un dettaglio che riguarda proprio sua madre Kate Middleton che non è passato inosservato e venuto a galla dopo così tanti anni.

La professione di Kate Middleton sul certificato di nascita di George crea confusione

Kate Middleton finisce sotto i riflettori per un dettaglio che compare sul certificato di nascita del piccolo George. La principessa del Galles è solamente diventata tale quando la regina Elisabetta II è passata a miglior vita. Prima ancora della sua dipartita, Kate Middleton era solamente la duchessa di Cambridge. Eppure, sul certificato di nascita di George le cose sembrano essere diverse. La moglie del principe William si è presa il titolo di “principessa del Regno Unito” alla nascita di suo figlio, anche se era solo duchessa. Allo stesso modo il figlio di re Carlo, avrebbe dovuto segnare sul suo documento il reale lavoro che svolgeva all’epoca, quello di pilota di elicotteri.

Kate Middleton principessa
Kate Middleton Principessa del Regno Unito, foto Ansa – VelvetGossip

Ma a far chiarezza sulla questione ci hanno pensato il tabloid inglese Mirror. Il magazine dei royal affairs ha spiegato come Kate Middleton in realtà sarebbe già diventata principessa nel momento in cui ha sposato il principe William. Quindi, la professione che appare sul certificato di nascita del piccolo George non appare affatto confusionaria, in quanto non fa altro che citare la realtà dei fatti. Quindi, nessuna bugia riguardo i titoli assegnati a Kate Middleton.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio