Royal Gossip

William e Kate, dove passeranno le vacanze estive con i figli

Estate in famiglia per il principe e la principessa del Galles, dopo un anno da ricordare

William e Kate si preparano per le vacanze estive, così come i loro tre figli Charlotte, George e Louis. I tre principini hanno terminato la scuola e adesso si dedicano alle attività nel tempo libero a disposizione. I genitori però già pensano alla prossima meta che diventerà la loro dimora per qualche settimana nel corso di questa calda estate. Ecco per dove partiranno.

Anche per il principe e la principessa del Galles è tempo di vacanze. Dopo l’ottenimento di questa nuova nomina, dopo la morte della regina Elisabetta, il principe William e Kate Middleton vogliono onorare questo loro titolo e organizzare una vacanza regale. Ecco dove alloggerà tutta la famiglia al completo durante l’estate di Buckingham Palace.

William Kate vacanze
William e Kate organizzano le vacanze, foto Ansa – VelvetGossip

L’estate inizia ufficialmente anche per i membri della royal family inglese. I piccoli di Buckingham Palace già da qualche settimana hanno terminato la scuola e non vedono l’ora di concedersi una vacanza insieme al resto della famiglia. D’altronde, questo è stato un anno parecchio impegnativo e turbolento per i principini, così come per William e Kate. Dall’incoronazione di re Carlo fino a Trooping Colour e tante trasferte, tra cui un altro royal wedding in Giordania, che hanno tenuto sempre attiva la sua agenda di appuntamenti. Sempre impeccabili, a modo e puntuali nei loro impegni, William e Kate adesso sembrerebbe abbiano bisogno di staccare la spina, ma in un posto a loro molto caro.

Dopo qualche settimana trascorsa nella nuova dimora di Adelaide Cottage, infatti, la famiglia potrebbe allargare i propri confini verso nuovi luoghi. Per i piccoli anche stare a casa è già una conquista, visti gli ampi spazi esterni della nuova reggia in cui si sono trasferiti. Addirittura si potrebbe pensare a una possibile gita in bici al castello di Windsor, nei pressi dell’abitazione. Eppure, i pieni del principe e della principessa del Galles sono molto diversi.

I piani estivi di William e Kate per tutta la famiglia

Sarà la prima estate da principe e principessa del Galles per William e Kate. Per questo la coppia avrebbe deciso di rispettare quello che vuole la tradizione e in particolare il ricordo verso l’amata regina Elisabetta. Per questo motivo, infatti, la famiglia alloggerà per tutto il mese di agosto al castello di Balmoral, la residenza in Scozia dei Windosr, nonché ultima dimora della defunta sovrana. Proprio qui, la tradizione vuole che la famiglia si riunisca ogni anno per almeno qualche giorno per stare in famiglia.

William Kate estate famiglia
William e Kate e la loro estate in famiglia, foto Ansa – VelvetGossip

Così quest’anno, dall’altro del loro onore, anche William e Kate decideranno di trascorrere qualche giorno nella residenza. Anche Carlo e Camilla si trasferiranno per qualche settimana proprio nel castello favorito dalla regina Elisabetta, per continuare ad onorare la tradizione e trascorrere qualche tempo insieme ai loro nipotini. Non è detto però che tra le tante settimane che mancano alla fine dell’estate William e Kate non decidano di concedersi anche una vacanza in qualche meta più esotica. Potrebbe essere l’occasione per dedicare un po’ di tempo alla coppia.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio