Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Marica Pellegrinelli, l’annuncio inatteso: la brutta malattia che l’ha colpita

L'ex moglie di Eros Ramazzotti prende coraggio e decide di raccontare tutta la verità ai follower

Marica Pellegrinelli è una nota modella italiana, nonché ex moglie di Eros Ramazzotti. Ma anche quando la sua vita sembrava procedere tutta rosa e fiori dopo aver trovato la sua stabilità sentimentale, purtroppo la showgirl ha dovuto fare i conti con una brutta malattia. Finalmente, la Pellegrinelli ha deciso di rivelare tutta la verità al suo pubblico social.

Sempre solare, bella e sorridente. Marica Pellegrinelli è molto attiva sui social, dove ama condividere insieme ai suoi followers momenti di vita quotidiana. Dall’amore per i suoi figli alla felicità ritrovata insieme al nuovo compagno. Ma tra tutti questi momenti felici purtroppo è arrivato un racconto inaspettato da parte della modella che ha rivelato un periodo difficile vissuto recentemente.

Marica Pellegrinelli malattia
Marica Pellegrinelli e la brutta malattia, foto Ansa – VelvetGossip

Dopo la separazione con Eros Ramazzotti, dal quale ha avuto anche due figli, Gabrio Tullio e Raffaella Maria, Marica Pellegrinelli ha finalmente voltato pagina. La stessa modella aveva dichiarato che la rottura era avvenuta in maniera consensuale, poiché la loro unione non portava più felicità ad entrambi. Il nuovo compagno si chiama William Kouam Djoko, con il quale condivide spesso anche romantici scatti sui suoi social. La showgirl, infatti, ama restare in contatto con i suoi followers e cerca di aggiornarli in ogni momento dei suoi attimi di quotidianità, tra impegni lavativi, famiglia e amore. Eppure, questa volta Marica Pellegrinelli ha fatto preoccupare proprio tutti raccontando del brutto male che l’ha colpita e l’ha costretta anche a un’operazione non pianificata improvvisamente. Si tratta di un tumore all’ovaio destro che ha ammesso di avere solo qualche giorno fa e che l’ha costretta a vivere un momento di difficoltà a livello fisico ed emotivo. Ecco come sta adesso l’ex moglie di Eros Ramazzotti.

Come sta Marica Pellegrinelli e cosa ha rivelato sulla sua malattia

Marica Pellegrinelli ha sorpreso tutti i suoi followers e raccontato la lunga e brutta malattia che l’ha colpita nell’ultimo anno. La showgirl, infatti, ha avuto un tumore all’ovaio destro. Dopo tutti i controlli, è stata sottoposta a un’operazione e adesso sembra stare molto meglio. “Un anno fa mi operavo, ho avuto l’enorme fortuna di trovare in tempo un male nel mio ovaio destro: è stata l’estate più bella della mia vita, ho ricevuto così tanto amore e conferme. Non ne ho mai parlato, un po’ per riservatezza, un po’ per paura, un po’ per scaramanzia, un po’ perché solo a distanza riesco ad avere un’immagine chiara di quel momento, ha esordito la showgirl sui social postando qualche foto del suo percorso.

Marica Pellegrinelli tumore
Marica Pellegrinelli e la lotta contro il tumore, foto Ansa – VelvetGossip

Adesso la modella sembra rinata, anche se non dimentica quanto sia importante la prevenzione anche a tutto il suo pubblico social. “Quello che posso dirvi è di andare una volta in più dal medico e non una in meno, di ascoltare voi stessi e non chi sminuisce i vostri malesseri“, dichiara. E ci tiene anche a ringraziare tutte le persone che nel loro piccolo sono state vicino a lei in questo difficile momento. Tutto è servito però per farla rinascere più lucida e forte, pronta ad affrontare adesso qualsiasi battaglia.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio