Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Temptation Island, ricordate Raffaella e Andrea? Eccoli oggi

Ancora oggi sono molto seguiti sui social e hanno realizzato uno dei loro più grandi sogni

Raffaella Giudice e Andrea Celentano sono stati tra i protagonisti indiscussi dell’edizione di Temptation Island del 2018. I due ex protagonisti del reality avevano deciso di lasciare insieme il programma e da quel momento non si sono più lasciati. Ecco oggi cosa fanno e cosa è cambiato nella loro vita dopo l’esperienza nella trasmissione di Canale 5.

Seppur tra alti e bassi, Raffaella Giudice e Andrea Celentano sono riusciti a superare con gran successo la prova a Temptation Island. I due avevano partecipato al reality per mettere alla prova il loro amore e rafforzare la fiducia l’uno nell’altra. Ma non sono mancate importanti distrazioni, anche se non sono bastate per mettere fine alla loro storia. Ecco oggi che fine hanno fatto.

Temptation Island Raffaella Andrea
Raffaella e Andrea a Temptation Island, foto Screenshot – VelvetGossip

Andrea Celentano e Raffaella Giudice hanno partecipato qualche anno fa a Temptation Island. Il ragazzo, infatti, ha convinto la compagna ad accettare la “sfida” e capire se provava ancora un sentimento nei confronti della sua dolce metà o ormai era solo abitudine la loro. In effetti, non sono mancate le tentazioni nel villaggio dei fidanzati. Una in particolare è stata proprio Teresa Langella, nonché ex tronista di Uomini e Donne, con la quale Celentano ha stretto subito rapporto e ha mostrato un certo interesse nei suoi confronti. L’amore per Raffaella è stato però più forte di ogni altra cosa e durante il falò di confronto i due hanno deciso di lasciare il programma insieme. Da lì, Raffaella e Andrea non si sono più lasciati. Hanno continuato a vivere la loro vita di coppia, ma non sono mancate anche importanti novità per il loro futuro. Eccoli oggi cosa fanno e come sono diventati.

Dopo Temptation Island fiori d’arancio per Raffaella e Andrea: oggi sono marito e moglie

C’è chi aveva pensato che forse nemmeno avrebbero potuto abbandonare insieme Temptation Island dopo il comportamento di Andrea Celentano nel villaggio dei fidanzati e il falò infuocato che li ha visti protagonisti. Ma il loro amore ha vinto su tutto e finalmente anche il giovane ha avuto la prova che il sentimento che provava per la sua compagna era ancora vivido. Raffaelle e Andrea dopo Temptation Island hanno continuato ad essere molto attivi sui suoi, dove condividevano e continuano a postare momenti della loro quotidianità a tutti i loro followers. Baci romantici al tramonto e abbracci sentiti, ma non mancano anche dediche al miele sui profili social di entrambi.

Temptation Island Raffaella Andrea oggi
Raffaella e Andrea dopo Temptation Island, foto Instagram – VelvetGossip

I due sono anche riusciti a coronare finalmente il loro sogno d’amore proprio lo scorso anno. Nel 2021 è infatti arrivata un’inaspettata proposta di matrimonio per Raffaella da parte di Andrea. Le nozze si sono celebrate a settembre 2022 di fronte a parenti e amici più stretti, tra cui non sono mancate anche ex conoscenze del reality. La Giudice in abito bianco è comparsa anche sul suo profilo Instagram prendendosi tutti i complimenti da parte dei suoi followers. Il loro sentimento è rimasto quindi intatto, anzi Temptation Island li ha aiutati a superare tutti i loro problemi che da tempo li affliggevano. E oggi non più innamorati che mai.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio