Indiscrezioni & Social

Wanda Nara ricoverata per leucemia? “Valori alterati”, panico per la moglie di Icardi

Momenti di forte apprensione per Wanda Nara, dopo le recenti notizie sul suo stato di salute: ecco cosa sarebbe accaduto

Paura per le recenti indiscrezioni provenienti dall’Argentina e riguardanti Wanda Nara. La showgirl 36enne, moglie di Mauro Icardi, sarebbe difatti malata di leucemia, secondo quanto riportato dal giornalista e scrittore Jorge Lanata nel suo programma radiofonico Radio Mitre. Ecco, cosa è trapelato.

Sono momenti di forte apprensione per Wanda Nara. Trascorsi ormai i problemi con l’ex centravanti dell’Inter, Mauro Icardi, la showgirl e manager argentina si troverebbe ora ad affrontare una sfida ben più impegnativa. Pare infatti che la 36enne sia affetta da leucemia, secondo quanto riferito da diverse fonti vicine alla diretta interessata. Le prime voci avrebbero preso piede alcuni giorni fa, sebbene la notizia sia emersa solo di recente.

Wanda Nara malattia
Wanda Nara, brutte notizie per la showgirl 36enne (Credits: @wanda_nara/ Instagram) – Velvetgossip.it

Diversi giorni fa, infatti, l’imprenditrice e soubrette sarebbe stata ricoverata nella clinica Los Arcos per alcuni accertamenti. La moglie di Mauro Icardi avrebbe poi lasciato la struttura, secondo quando riferito dal padre, Andres Nara, il quale ha però optato per un profilo basso sui media. Il diretto interessato ha difatti dichiarato: “Sono stati davvero esami di routine, perché si sentiva male e voleva sapere come stava, ora non è più ricoverata“. Ecco però cosa sarebbe accaduto nei giorni precedenti e perché si parlerebbe di leucemia.

Wanda Nara, preoccupazione per la salute della soubrette: “Valori alterati dei globuli bianchi

Il tutto ha avuto inizio alcuni giorni fa, a seguito di un malore improvviso. Inizialmente, Wanda Nara, che conduce la versione argentina di MasterChef, sarebbe dovuta partire alla volta di Ibiza con il marito e i figli, prima di posticipare il viaggio. Tuttavia, a causa di forti dolori addominali, la showgirl 36enne è stata ricoverata alla clinica Los Arcos. Qui, il personale medico avrebbe riscontrato un’infiammazione alla milza e una preoccupante anomalia dei globuli bianchi.

Wanda Nara ha la leucemia?
Wanda Nara malata di leucemia? Ecco la verità (Credits: @wanda_nara/ Instagram) – Velvetgossip.it

A riportare la notizia è stato il giornalista Guillermo Lobo, che su Twitter ha dichiarato: “Wanda Nara è andata a fare un controllo che ha rilevato valori alterati dei globuli bianchi. Hanno eseguito anche esami sulla sua milza. Lei sta ricevendo cure eccellenti ed è di buon umore“.

A sganciare le prime indiscrezioni sul fatto che si possa trattare di leucemia è stato lo stesso Jorge Lanata che ha difatti affermato: “Ci sono stati contatti di persone vicine a Wanda con Fundaleu, un centro specializzato nella cura della leucemia – per poi proseguire – Faranno una puntura del midollo per diagnosticare definitivamente quel che è già pubblico ma resta segreto“.

Per ora, nessuna voce ufficiale ha confermato le voci sulla suddetta malattia, sebbene alcuni insider continuino ad asserire che la situazione si alquanto preoccupante. Il profilo Instagram Gossipeame riferisce infatti che, nonostante la serenità della soubrette (come riportato da Guillermo Lobo), Mauro Icardi sarebbe molto angosciato. “Mi dicono che Wanda sarebbe entrata a Los Arcos con un forte mal di pancia, gli esami del sangue le avrebbero dato pessimi risultati e starebbero per rifarli. Mauro Icardi è con lei molto angosciato…“, si legge infatti sul sito. In attesa degli esiti dei prossimi test, per ora, Wanda Nara sarebbe stata dimessa dalla struttura e ora sarebbe di nuovo con il marito, con il quale si sarebbe ricongiunta.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio