Anticipazioni TVTV

Terra amara, anticipazioni dal 31 luglio al 6 agosto: Adnan rapito da Yilmaz

Terra amara prosegue all'insegna dei colpi di scena e con un altro drammatico evento che riguarderà Adnan: ecco cosa accadrà

Terra amara prosegue all’insegna delle novità ma anche dei drammi nelle prossime puntate, in onda dal 31 luglio al 6 agosto. Un nuovo e drammatico evento, che riguarda ancora Adnan, si appresta a sconvolgere i protagonisti e non solo. Ecco cosa dovremo aspettarci dagli episodi in arrivo.

Continua la messa in onda degli episodi di Terra amara, tra le soap più amate dal pubblico italiano. Divenuta in breve tempo uno dei programmi maggiormente seguiti, la serie turca continua a tenere incollati davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori. Tra i titoli di punta di Canale 5, lo show va in onda tutti i giorni (ad esclusione del sabato) a partire dalle ore 14.10, mentre la domenica va in onda alle ore 14.30, ed è incentrato sul combattuto amore di Zuleyha e Yilmaz.

Terra amara 31 luglio- 6 agosto
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Terra amara, fino al 6 agosto – Velvetgossip.it

Nel corso delle prossime puntate, in onda dal 31 luglio al 6 agostoBehice metterà sempre più alle strette Fikret, soprattutto dopo aver trovato i documenti di quest’ultimo. Intanto, Fekeli sarà vittima di un’aggressione che fin da subito desterà alcune perplessità.

Nuovi guai, intanto, colpiranno Yilmaz e Zuleyha, soprattutto dopo una decisione che Demir prenderà improvvisamente. Lo Yaman, infatti, si dirà convinto di rivelare a tutta Cukurova la verità sul piccolo Adnan, al punto tale che l’Akkaya farà un gesto disperato. Ecco dunque le trame dei prossimi episodi in onda.

Terra amara, cosa accadrà nelle puntate della soap in onda dal 31 luglio al 6 agosto

Stando alle anticipazioni, Yilmaz non riuscirà a confessare alla moglie Mujgan la verità sul piccolo Adnan. Sarà dunque la Hekimoglu a prendere in mano la situazione, dicendo al marito di aver appena scoperto tutto da sola. Intanto, Demir Hunkar andranno in ospedale per riportare a casa il bambino, che fortunatamente si è ripreso dall’increscioso incidente e può ricongiungersi con la famiglia. In clinica si presenterà anche l’Akkaya, padre biologico di Adnan, che vuole prendersi cura del piccolo. Tra Yilmaz e Demir, dunque, scoppierà l’ennesima lite.

Nelle nuove puntate di Terra amaraSermin avrà modo di parlare con Fikret e capirà che il sedicente nipote di Fekeli non stia raccontando la verità. Metterà dunque in allerta Behice, la quale non esiterà ad indagare sulla questione per smascherarlo. La zia di Mujgan riuscirà ad avere le prove che confermano i suoi sospetti e si recherà dalla nipote per dirle cosa fare.

Terra amara Fikret
Cosa si scoprirà su Fikret nelle nuove puntate di Terra amara – Velvetgossip.it

Nel frattempo, Fekeli si ritroverà coinvolto, suo malgrado, in un agguato a causa di due uomini, che lo aggrediranno. Proprio Fikret sopraggiungerà improvvisamente per salvarlo e inseguirà i due malviventi. In realtà, si è trattato di una simulazione: l’uomo è complice dei due aggressori.

Intanto, non finiranno i guai per Zuleyha e Yilmaz, a causa di ciò che deciderà di fare Demir. Lo Yaman, infatti, inizierà a pensare che la gente di Cukurova debba sapere la verità su Adnan e, per questo, deciderà di convocare una conferenza stampa per dare l’annuncio. Proprio il piccolo si troverà coinvolto in un altro inaspettato – e drammatico – avvenimento. Dopo essere uscito dall’ospedale, infatti, il bambino è stato portato in casa Yaman e Yilmaz, ormai consapevole di essere suo padre, deciderà di rapirlo e portarlo via. Zuleyha non riuscirà a darsi pace.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio