Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Riconoscete questo bambino? Oggi è tra gli attori più amati

Qui era solo un bimbo intento a giocare con i suoi giocattoli, ma oggi di strada ne ha fatta

Di strada ne ha fatta da quello scatto a colori fino ad oggi. Tante cose sono cambiate nella sua vita e anche i suoi sogni si sono rivelati essere poi differente da quello che sperava volesse diventare. Eppure, il successo lo ha ripagato di tutte le scelte e gli sforzi. Stiamo parlando di Can Yaman. 

Non tutti lo hanno riconosciuto. Sguardo vispo, occhi neri e sorriso sempre in volto. Nello scatto a colori il bimbo è intento a giocare con uno dei suoi giocattoli preferiti. Uno sguardo ingenuo e ancora ignaro di ciò che gli avrebbe riservato il futuro. Eppure, oggi non può che dirsi orgoglioso di ciò che è riuscito a creare.

Can Yaman bambinoCan Yaman da piccolo, foto Facebook – VelvetGossip

Paffutello, t-shirt e capello in testa. Già era un bimbo che di fronte la telecamera non tirava mai indietro. Il bambino dello scatto a colori, leggermente ingiallito dallo scorrere del tempo, è Can Yaman. Tanto tempo ne è passato da quando è stata scattata l’istantanea e fin troppe cose sono cambiate. Oggi l’attore turco ha 33 anni e una carriera di successo alle spalle. Dopo il debutto in varie soap opere in Turchia, tra cui Bitter Sweet, Daydreamer e Mr Wrong, l’interprete si è trasferito in Italia dove ha aumentato il suo successo e ha proseguito nel Bel Paese la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Ne sono seguite alcune ospitate televisive e interviste, fino alla firma come protagonista della serie tv Viola come il mare, che lo ha visto recitare per la prima volta in italiano, senza alcun doppiaggio. D’altronde il divo turco ha fin da piccolo studiato l’italiano anche in Turchia durante il liceo, per questo lo ha sempre parlato abbastanza bene.

Can Yaman prosegue la sua carriera a suon di fiction

Ormai è diventato uno tra gli attori più richiesti del panorama dello spettacolo anche in Italia. Can Yaman quest’anno ha firmato tanti e importanti successi. Dopo l’ottimo riscontro da parte del pubblico per la prima stagione di Viola come il mare, proprio in queste settimane il divo turco è tornato sul set insieme alla sua compagna d’avventure Francesca Chillemi per un secondo ciclo di nuovi episodi. Nel frattempo, prosegue la sua preparazione atletica per approdare sul set di Sandokan nei prossimi mesi, dopo vari posticipi, nei panni proprio del protagonista.

Can Yaman oggi
Can Yaman oggi è tra gli attori più amati, foto Ansa – VelvetGossip

Ma le novità per Can Yaman non sembrano essere terminate qui, visto che l’attore molto presto approderà anche su Disney Plus con la nuova serie El Turco. Insomma, la carriera dell’attore è più che prosperata con il passare del tempo. Dal punto di vista sentimentale, invece, la vita di Yaman sembra essere a un punto di stallo. Dopo la fine della storia con Diletta Leotta, infatti, l’interprete ha deciso di mettere da parte i flirt amorosi e dedicarsi a pieno solo al suo percorso artistico. Eppure, non è detto che l’amore possa ribussare alla sua porta prima del previsto. Staremo a vedere.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio