Coppie e Liti

Tina Cipollari bacchettata da Giorgio Manetti: l’opinionista su tutte le furie

L'ex cavaliere di "Uomini e Donne" non le ha mandate alla vamp di Latina, che ha replicato stizzita alle sue parole

Sembrano ormai lontani i tempi in cui Tina Cipollari e Giorgio Manetti erano complici all’interno dello studio di Uomini e Donne. Di recente, infatti, l’ex storico di Gemma Galgani ha rilasciato dichiarazioni al vetriolo contro l’opinionista, che ha scelto di rispondere per le rime. Ecco cosa ha affermato.

Durante il suo percorso a Uomini e Donne, Giorgio Manetti ha potuto fare molto spesso affidamento al sostegno di Tina Cipollari. L’opinionista ha inoltre ammesso di ritenerlo un uomo affascinante, tant’è che in molti hanno ipotizzato che tra loro ci fosse più di un’amicizia. A sostenere questa versione è stata anche Gemma Galgani la quale, dopo la rottura con il Gabbiano, si è detta sicura che tra i due ci fosse una liaison.

Tina Cipollari e Giorgio Manetti lite
Cosa è successo tra Tina Cipollari e Giorgio Manetti? L’opinionista sbotta sui social – Velvetgossip.it

Da allora, però, ne è passata di acqua sotto i ponti, stando a quanto accaduto di recente tra i diretti interessati. Tutto è iniziato quando Manetti ha rilasciato un’intervista a TAG24. In questa occasione, l’ex volto di Uomini e Donne ha rilasciato parole tutt’altro che lusinghiere nei confronti dell’esplosiva bionda del dating show. Di tutta risposta, la vamp ha scelto di replicare: ecco cosa ha dichiarato.

Tina Cipollari rompe il silenzio sulle dichiarazioni di Giorgio Manetti: cosa sarebbe accaduto davvero tra loro

Nell’ultimo periodo, Tina Cipollari è finita nell’occhio del ciclone. Secondo voci sempre più insistenti, Pier Silvio Berlusconi, vista la nuova linea editoriale di Mediaset, avrebbe posto un aut aut all’opinionista: o modera i toni oppure è fuori dal programma. Di tutta risposta, però, l’opinionista non solo ha confermato la sua presenza, ma ha promesso che sarà anche “più carica e pungente delle edizioni passate“.

Tina Cipollari replica a Giorgio Manetti
Tina Cipollari replica alle dichiarazioni di Giorgio Manetti: le sue parole – Velvetgossip.it

Le parole della Cipollari hanno indispettito alcuni, tra cui Giorgio Manetti. L’ex cavaliere del dating show ha espresso sostegno verso Piersilvio Berlusconi, criticando alcuni comportamenti che hanno avuto luogo in studio, affermando: “Se l’indirizzo è quello sono dalla parte di Piersilvio non tanto perché vuole mandare via Tina ma perché almeno ci sarebbe una rivoluzione in positivo del programma. Penso che ne abbiamo abbastanza di vedere certe scene in tv come nella scorsa edizione quando Tina ha mangiato la ricotta davanti a quel poveraccio di Elio che era allergico. Un comportamento maleducato ma anche da bulla. Si era già passato il limite nelle scorse edizioni ma l’ultima è stata davvero triviale.

Di tutta risposta, oltre a smentire per l’ennesima volta il rumor, Tina Cipollari ha recentemente colto l’occasione per replicare alle parole di Manetti. La vamp del piccolo schermo ha risposto in maniera stizzita alle dichiarazioni del Gabbiano, tuonando (come riporta Biccy.it): “La cosa che non sopporto di più è la non riconoscenza – E quello che posso apprezzare di certe dichiarazioni è giusto il coraggio.

Ma cosa ha portato alla fine dei rapporti tra l’ex illustre e l’opinionista di Uomini e Donne? A rispondere a questa domanda ci ha pensato il blogger Amedeo Venza, il quale ha spiegato: “Il rapporto si è pian piano sgretolato e Giorgio, da quello che avrebbe confidato ad alcune persone, pare sia rimasto male del fatto che Tina non gli risponde più ai messaggi che le manda. […] E così il Gabbiano avrebbe colto l’occasione per attaccarla.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio