Ballando con le Stelle, Simona Ventura in gara con un noto chef? L’indiscrezione
La conduttrice sarebbe in trattativa con Milly Carlucci per la prossima edizione dello show
Milly Carlucci si prepara alla nuova edizione di Ballando con le Stelle. La fortunata trasmissione in onda su Rai1 tornerà già in prima serata in autunno. Per questo motivo la padrona di casa non perde tempo e già contatta i possibili concorrenti della nuova stagione televisiva. Tra questi spunta anche il nome di Simona Ventura che potrebbe gareggiare con un noto chef.
Già si è parlato negli scorsi mesi della nuova edizione del talent show che tornerà in onda già dal prossimo autunno su Rai1. Si erano preannunciate grandi novità tra la giuria di Ballando con le Stelle, con un possibile abbandono da parte di Selvaggia Lucarelli, che però poi è stata riconfermata per un’altra edizione. Adesso circolano, invece, nuove indiscrezioni sul nuovo cast del programma e spunta il nome di Simona Ventura.
Dopo aver rinnovato il suo impegno contrattuale con la Rai, Simona Ventura potrebbe stare per approdare in uno dei talent show di Rai1 più seguiti di sempre. Stiamo parlando di Ballando con le Stelle, che in autunno tornerà a far compagnia al pubblico della tv in prima serata. Milly Carlucci sta iniziando già da mesi i preparativi per la nuova edizione. A iniziare dal tavolo dei giurati, che fino a qualche mese fa vedeva un possibile abbandono da parte di Selvaggia Lucarelli, dopo la burrascosa edizione andata in scena lo scorso anno. Eppure, dopo numerosi rumors da parte del web la giornalista ha confermato nuovamente la sua partecipazione al programma. Al suo fianco dovrebbe però arrivare una vecchia conoscenza, forse non del tutto gradita. Si vocifera, infatti, che anche Teo Mammucari potrebbe sedere nel tavolo dei giurati nella prossima edizione. Una notizia che potrebbe fare non molto piacere alla scrittrice, visti i trascorsi tra i due. Simona Ventura, invece, verrà inserita nel cast della trasmissione e sarebbe già in trattativa con i vertici dello show.
Bruno Barbieri farà coppia con Simona Ventura a Ballando con le Stelle? Cosa dice il web
Circolano sul web già i primi nomi che faranno parte del cast di Ballando con le Stelle. Tra i concorrenti più papabili spicca sicuramente il nome di Simona Ventura. Secondo ciò che si dice sul web la conduttrice sarebbe già in trattativa con la troupe di Milly Carlucci per finalizzare il suo contratto. Al suo fianco, inoltre, potrebbe esserci un altro volto noto del mondo dello spettacolo, in particolare uno chef di fama nazionale. Stiamo parlando di Bruno Barbieri che potrebbe approdare anche lui all’interno del programma di Rai1 al fianco proprio di Simona Ventura.
Milly Carlucci sarebbe molto soddisfatta di questa prima coppia, del quale non abbiamo ancora l’ufficialità, ma la cui partecipazione appare molto probabile. Il sogno della conduttrice di Ballando con le Stelle resta però sempre Barbara d’Urso, anche solo come ballerina per una notte. D’altronde sono rinomate le capacità nell’ambito del ballo da parte dell’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque. Inoltre, l’addio a Mediaset dalla prossima stagione televisiva potrebbe spingere la conduttrice ad aprirsi a nuove esperienze.