TV

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli rubano il posto ad una coppia famosa: ecco dove li vedremo

La coppia formatasi al "GF Vip" sarà protagonista di un nuovo progetto televisivo, questa volta in coppia

Buone notizie per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che presto saranno protagonisti di un nuovo progetto televisivo. La coppia debutterà al timone di Ex on the Beach al posto di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che hanno finalmente passato il testimone ai colleghi. Ecco cosa sappiamo sui loro progetti futuri. 

Entrambe le coppie si sono formate all’interno della casa di Cinecittà e hanno fatto sognare i telespettatori. E come lo è stato al GF Vip, ancora una volta Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser passano il testimone a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli nel nuovo progetto televisivo. Ecco dove debutterà la coppia, dopo l’addio dell’influencer nel cast di Alfonso Signorini.

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli Cecilia Ignazio
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli al posto di Cecilia e Ignazio in tv, foto Instagram – VelvetGossip

Come ben sappiamo, quest’anno Giulia Salemi ha abbandonato la squadra di Alfonso Signorini. Quasi sicuramente, non è stata una scelta dell’influencer, vista la rivoluzione messa in atto da Pier Silvio Berlusconi. Al suo posto è arrivata però Rebecca Staffelli, figlia del celebre collaboratore di Striscia la Notizia. La modella, dopo l’egregio lavoro fatto lo scorso anno che ha fatto ricredere molti telespettatori sul suo conto, adesso è pronta a mettersi in gioco in altre esperienze dopo l’addio al GF Vip. Ma il suo futuro da conduttrice sembra sia ancora prospero e non del tutto perduto. Infatti, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno ricevuto ben presto un’allettante proposta, che non hanno esitato un secondo ad accettare.

La coppia salirà al timone di Ex on the Beach e raccoglierà il testimone di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che ormai da anni ne erano stabili alla conduzione. Quest’ultimi non hanno ancora annunciato nuovi progetti, ma probabilmente gli impegni personali hanno impedito di poter portare avanti la conduzione del programma per quest’anno. La Rodriguez e Moser, infatti, stanno finendo i preparativi per le loro nozze, dopo la romantica e inattesa proposta di matrimonio. La coppia si sposerà proprio in primavera e per loro questo è un periodo molto impegnativo, in cui hanno deciso di lasciare il mondo della tv per qualche tempo in stand-by.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli pronti per Ex on the Beach

Da anni ormai, dopo il successo negli USA, Ex on the Beach ha debuttato anche in Italia, dove sta ricevendo un cospicuo consenso da parte del pubblico. Il programma, che finora è stato guidato da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, quest’anno avrà però due nuovi conduttori. Si tratta di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. La coppia saprà ricoprire perfettamente il ruolo, visto che entrambi hanno già avuto esperienze televisive che li hanno visti alla conduzione di importanti format.

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli ex on the beach
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli al timone di “Ex on the Beach”, foto Instagram – VelvetGossip

Il reality debutterà nei prossimi mesi invernali su Paramount +. Nel format, anche in questa nuova edizione, il cast formato da single entrerà nella villa dove i concorrenti crederanno di fare nuove conoscenze e invece si ritroveranno di fronte le loro ex. Non mancheranno colpi di scena, tra ritorni di fiamma, ma anche nuove coppie che si formeranno. Questa è la seconda edizione del reality che va in onda su Paramount +, visto che negli anni precedenti è sempre stato trasmesso su MTV. Il pubblico non vede l’ora di poter vedere Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in questa nuova esperienza e le aspettative sono abbastanza alte.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio