Vita da VIP

Katia e Ascanio vacanze in famiglia: il dolce scatto

La coppia che si è conosciuta al Grande Fratello è ancora innamorata come il primo giorno

La coppia formata da Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti è l’emblema d’amore del Grande Fratello per eccellenza. Ne è passato di tempo dal loro primo incontro nella casa più spiata d’Italia nel 2004, ma loro sono innamorati come il primo giorno, se non di più. I due adesso hanno anche una bellissima famiglia e l’ultimo scatto tutti insieme ha fatto emozionare i fan.

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono una delle coppie più amate del web e dei social. Di tempo ne è trascorso dal loro primo incontro nel loft di Cinecittà, quando entrambi erano concorrenti in una delle prime edizioni del Grande Fratello, ma loro sono innamoratissimi e affiatati come la prima volta. Col tempo hanno anche messo su una bellissima famiglia e anche quest’estate trascorrono le vacanze tutti insieme.

Ascanio Katia GF
Ascanio e Katia dopo il Grande Fratello, foto Instagram – VelvetGossip

Era il 2004 e due giovanissimi Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli si incontravano per la prima volta sotto le telecamere del Grande Fratello. Il loro amore è sbocciato all’improvviso e ha fatto sognare tantissimi telespettatori. Tutti credevano che la loro storia durasse a lungo anche dopo il reality, vista la sincerità dei loro sentimenti, e infatti non si sbagliavano. Ancora oggi, dopo tutti questi anni trascorsi, i due ex gieffini si amano come il primo giorno, se non di più.

Col tempo sono andati avanti con la loro vita, sono convolati a nozze e hanno messo su una bellissima famiglia. Il mondo della tv però è adesso abbastanza lontano. Non manca qualche ospitata televisiva, ma entrambi sono attivi principalmente sui social. Qui non solo proseguono i loro nuovi progetti, ma pubblicano per il loro pubblico anche tantissimi scatti di coppia che continuano a documentare la loro storia d’amore anche dopo quasi vent’anni. Non mancano nemmeno dediche d’amore, che non sono poi così rare per entrambi. Ma anche scatti di famiglia, come l’ultimo pubblicato da Katia e Ascanio nel bel mezzo delle vacanze estive che ha fatto furore tra i loro followers.

Il bellissimo scatto di famiglia con Katia e Ascanio che racconta di nuovo il loro amore

Sono innamorati ancora oggi come il 2004, ma il loro sentimento col tempo ha preso una forma più concreta, avendo messo su una bellissima famiglia di cui entrambi sono molto orgogliosi. Anche quest’anno la coppia Pedrotti-Pacelli si sta godendo le vacanze estive lontano dal caos cittadino. Non mancano, infatti, sui rispettivi profili social alcune foto che li ritraggono felici e rilassati durante le loro ferie. Con loro non possono mancare nemmeno i loro due bellissimi figli, ormai cresciuti.

Ascanio Katia famiglia
Lo scatto di famiglia di Ascanio e Katia, foto Instagram – VelvetGossip

La prima, Matilda, ha sedici anni mentre il più piccolo, Tancredi, ne ha solo dieci. A loro Katia e Ascanio hanno dedicato tutto il loro amore e le attenzioni per tutelarli, vista la loro popolarità, ed educarli nel migliore dei modi. Katia Pedrotti appare nella foto con il suo nuovo look, molto più fresco ed estivo, con un caschetto e un biondo brillante. Ascanio, invece, dopo il drastico cambio di immagine sta facendo ricrescere i capelli e dal suo viso traspare tutta la felicità dovuta a ciò che è riuscito a creare insieme a sua moglie. Anche i followers hanno apprezzato il loro scatto di famiglia e li ha ripagati con tantissimi like e complimenti sotto il post.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio