Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Michelle Hunziker rilancia il bikini in pizzo per l’estate 2023

L'estate di Michelle Hunziker insegue un altro trend che richiama l'effetto lingerie: torna il bikini in pizzo

L’estate di Michelle Hunziker ha rilanciato uno dei trend più amati in campo beachwear. La conduttrice Mediaset ha indossato un bikini in pizzo che rilancia il trend dell’effetto lingerie. 

Michelle Hunziker è una garanzia in termini glam. Basterà sbirciare il suo feed Instagram per rendersi conto che la mamma di Aurora è costantemente sul pezzo quando si tratta di tendenze moda. Una delle più recenti riguarda il trend beachwear, tornato ad intrattenere gli affezionati del settore. E anche grazie a Michelle Hunziker abbiamo la conferma che il pizzo non ha ancora terminato la sua corsa, ancor di più se associato ad un bikini total white come quello della conduttrice.

Michelle Hunziker bikini pizzo
Crediti: Instagram/Michelle Hunziker – @luca_duke – VelvetGossip

In attesa di scoprire quando e come tornerà sui piccoli schermi di Mediaset, Michelle Hunziker si sta godendo appieno la sua estate, godendosi la famiglia e soprattutto il primo nipote Cesare, arrivato da pochissimo tra le braccia di mamma Aurora. Tramite social, la conduttrice ha coinvolto anche i suoi follower, mostrando alcuni spezzoni delle sue vacanze in Sardegna. Tanto mare, con acque cristalline ineguagliabili, ma anche tanta cura di sé tra appuntamenti fitness immancabili e adeguate skincare estive. Ma Michelle Hunziker non si è smentita neppure questa volta, mostrando i suoi bikini da vacanza. A catturare l’attenzione è stato soprattutto quello in pizzo, rigorosamente bianco.

Michelle Hunziker detta tendenza in vacanza con il bikini in pizzo

Anche Michelle Hunziker ha deciso di godersi la bella stagione trascorrendo l’ultimo periodo in vacanza in Sardegna, circondata dai suoi affetti e dal bisogno di relax. La conduttrice di Canale 5 non ha rinunciato alla moda, neppure in vacanza, e ha mostrato ai suoi follower un bikini sensuale, che gioca con le trasparenze ed esalta sia la silhouette che l’abbronzatura. Quello proposto da Michelle Hunziker è un bikini in pizzo, bianco latte, con bretelle sottili e fiocchetti delicati ad altezza fianco, che rilancia l’effetto lingerie, un trend che non è mai tramontato del tutto e di ritorno proprio per l’estate 2023. In genere a ravvivare questo trend non è soltanto il pizzo, ma anche aggiunta di merletti e tessuti satinati, così come la scelta dei colori delicati (come bianco in questo caso, oppure nero e nude).

Michelle Hunziker bikini pizzo
Michelle Hunziker. Crediti: Instagram @pierpapo_ferreri – VelvetGossip

I bikini dell’estate 2023 strizzano l’occhio all’effetto lingerie, per forma e colore, e Michelle Hunziker non ha potuto resistere al trend, sfoggiando un completo a sua volta, immortalato in scatti felici, in acqua. Il bikini in pizzo non è passato inosservato, catturando immediatamente l’attenzione dei follower. Il ricamo delicato gioca con le trasparenze della pelle abbronzata e la conduttrice vi ha abbinato semplicemente due orecchini a cerchio in oro. Non è l’unico bikini proposto dalla Hunziker, durante quest’assolata estate 2023.

Michelle Hunziker bikini pizzo
Michelle Hunziker. Crediti: Instagram – VelvetGossip

Per la sua vacanza in Sardegna, ha arricchito il suo guardaroba con proposte diverse e soprattutto colorate. Come il bikini magenta, un altro colore di tendenza grazie a Pantone che l’ha eletta sfumatura del 2023. Per il relax in Sardegna, la conduttrice Mediaset ha proposto un bikini a triangolo con bretelline ultra sottili, ravvivato da una spolverata di glitter che contribuiscono all’effetto sparkling. E ad immortalare la mamma in costume da bagno è stata Aurora Ramazzotti.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio