Francesca Michielin come sta dopo l’operazione
La cantante aveva sospeso i suoi concerti per un intervento
Francesca Michielin aveva inaugurato in questi mesi la sua nuova tournée, dopo l’uscita del suo album. Eppure, un annuncio improvviso ha dato lo stop a tutti gli eventi dal vivo che erano ancora in programma. A fermare i suoi piani musicali sembrano siano stati alcuni problemi di salute. Ecco come sta adesso.
Sono stati giorni di forte preoccupazione per i fan di Francesca Michielin, dopo che la cantante aveva annunciato qualche problema di salute. L’artista, infatti, si è dovuta sottoporre a un’operazione, ma adesso è finalmente tornata a casa e ha voluto tranquillizzare tutti i suoi followers. Ecco come sta dopo il ricovero.
Grande spavento per I fan di Francesca Michielin. Dopo l’anteprima del suo tour nei teatri all’uscita del suo ultimo progetto musicale Cani sciolti, l’estate dell’artista è continuata con tantissima altra musica dal vivo. Quest’ultimo appena trascorso è stato un anno d’oro per la Michielin, che l’ha vista debuttare al timone di un podcast per Sky e non solo. Infatti, la cantante è stata anche la conduttrice dell’ultima edizione di X Factor, ottenendo un gran consenso da parte del pubblico. Eppure, non tutti nella vita dell’artista stava procedendo a gonfie vele a quanto pare. Proprio nel bel mezzo dei suoi impegni estivi nelle più belle location d’Italia a cielo aperto, Francesca Michielin ha dovuto darci un taglio e interrompere all’improvviso la lunga lista di eventi per dedicarsi alla sua salute. Non è chiaro quale malessere abbia colpito la cantante, ma quello che è certo è che i suoi fan si sono subito precipitati sul suo profilo per mostrarle tutto il calore e l’affetto che la circonda, al di là della sua carriera musicale. Ecco adesso come sta la cantante.
Francesca Michielin torna sui social dopo l’intervento
Era apparsa in alcune Instagram Stories appena una settimana fa annunciando uno stop improvviso per tutte le prossime attività in live previste per le prossime settimane, che avrebbero chiuso il suo tour estivo. Francesca Michielin ha parlato di un problema di salute, senza specificare nel dettaglio di cosa si parlasse, mandando così in subbuglio i fan. L’artista ha però promesso che appena avrebbe potuto sarebbe tornata sui social per dare qualche informazione in più circa il suo stato di salute. E la promessa sembra essere stata mantenuta, visto che proprio in questi giorni la cantante è approdata di nuovo sui suoi profili social.
L’artista ha spiegato di essere stata dimessa dall’ospedale dopo la sua operazione e che attualmente sta molto meglio. Ci ha tenuto a ringraziare tutto il pubblico che l’ha sostenuta anche durante questo momento di “difficoltà”. Nemmeno questa volta però Francesca Michielin è voluta essere più esplicita, senza spiegare quale sia il problema di salute che l’ha tenuta lontano dal palco in questi giorni. Quel che è certo è che molto presto la cantante farà il suo ritorno sul palco. A prometterlo è proprio lei, lungo il suo lungo messaggio lasciato per i fan.