Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Elodie sul palco con abito cut out e make-up magnetico: è divina

L'estate di Elodie continua ad essere trendy: questa volta la cantante ha scelto un cut out dress che esalta la silhouette

Elodie continua a dettare tendenza per l’estate 2023. Questa volta ha rapito l’attenzione sul palcoscenico del Red Valley Festival 2023, indossando un cut out dress sensuale. 

Ogni volta che Elodie sale sul palcoscenico promette al pubblico intrattenimento a tutto tondo. Non è soltanto merito della sua voce avvolgente, ma anche della sua presenza scenica e del suo guizzo glam che non guasta mai. La cantante, seguitissima anche sui social, non rinuncia a look di tendenza e ravviva la sua estate sul palcoscenico indossando un cut out dress sensualissimo, divenuto virale anche sui social.

Elodie cut out dress
Elodie. Crediti: Ansa – VelvetGossip

Impossibile distogliere l’attenzione quando Elodie entra in scena. La cantante ha partecipato al Red Valley Festival 2023, arricchendo il bagaglio di performance in giro per l’Italia per la sua estate 2023. Il pubblico attende trepidante che salga anche sul palco di Roma, Milano e Napoli, concerti attesi per il prossimo autunno. Nel frattempo, Elodie continua a macinare consensi anche da parte dei fashion addicted, con un cut out dress che avvolge ed esalta la silhouette così come l’abbronzatura.

Elodie incanta il palcoscenico del Red Valley Festival 2023 con un cut out dress

L’estate di Elodie è iniziata in anticipo, merito del nuovo tormentone inciso con Marco Mengoni. Sulle note di Pazza Musica, il magnifico duo sta accompagnando la stagione più calda dell’anno tramite radio e concerti dal vivo. Insieme, infatti, hanno partecipato anche a Battiti Live, il concerto estivo che ogni anno va in onda fedelmente su Italia 1 con la conduzione di Elisabetta Gregoraci. Hanno presenziato anche al Tim Summer Hits, invece distribuito su Rai 2, ed Elodie ha raggiunto anche Marco Mengoni in concerto a San Siro. Gli ultimi mesi sono stati particolarmente ricchi per Elodie. Ha partecipato alla Fashion Week per Valentino e si è concessa un’apparizione da guest star all’evento Netflix organizzato a Milano e dedicato alla Regina Carlotta. Per l’occasione, ha indossato un abito in stile Regency che ha collezionato una pioggia di like sui social.

Elodie cut out dress
Elodie. Crediti: Instagram/Elodie/ @bigdedo.ph – VelvetGossip

Ma, in occasione del Red Valley Festival 2023, Elodie ha avuto l’incarico di chiudere l’evento e sul palcoscenico ha dato il meglio di sé, indossando un abito total black che gioca con dettagli cut out, estremamente sensuale e di tendenza. Impegnata per la serata di Ferragosto, la cantante romana ha diviso la scena con altre star che poco prima hanno calcato il palcoscenico tra cui Articolo 31 e Tananai. Sul palcoscenico, ha sfoggiato un abito con gonna ad altezza vita, che presenta un maxi spacco. Ma la vera chicca è il bustino intrecciato, che espone diversi centimetri di pelle abbronzata. Anche lato schiena, l’abito punta all’effetto cut out.

Elodie cut out dress
Elodie. Crediti: Instagram/Elodie – VelvetGossip

Ad arricchire il look ci pensano i dettagli. Elodie vi ha abbinato orecchini dal doppio spessore a cerchio. Poi ha aggiunto un make-up luminoso, effetto metallico, realizzato dal make-up artist Mr Daniel. Oltre alla coda di eyeliner ben marcata, ha aggiunto un ombretto verde mela tempestato di glitter che avvolge lo sguardo, illuminandolo. Lato hair look, la cantante ha raccolto i lunghi capelli in uno chignon alto, ben tirato, con un ciuffo ribelle che accarezza la guancia, extra liscio. Il risultato ha conquistato senza sforzo i presenti e i fan che giorno dopo giorno seguono le sue avventure musicali anche tramite social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da M R D A N I E L (@mrdanielmakeup)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio