Indiscrezioni & Social

Mediaset, Amici slitta: la nuova data d’inizio

Maria De Filippi sta finalizzando tutti i preparativi sulla prossima edizione

L’estate è ormai quasi terminata e settembre è alle porte, così come i nuovi palinsesti della prossima stagione. Tra i programmi più attesi c’è senza dubbio Amici di Maria De Filippi. Nonostante la rivoluzione Mediaset, la conduttrice è stata elogiata da Pier Silvio Berlusconi. Ma il suo talent show subirà un piccolo slittamento. 

I programmi di Maria De Filippi non subiranno alcuna variazione nonostante la rivoluzione che è stata messa in atto in casa Mediaset. La conduttrice di Canale 5 tornerà con i suoi soliti programmi invernali. L’attesa è quasi finita, ma bisognerà invece attendere un po’ di più per vedere la nuova edizione di Amici fare il suo ritorno nella programmazione pomeridiana. Il programma ha subito un piccolo slittamento.

Amici data inizio
Spunta la data d’inizio di “Amici”, foto Ansa – VelvetGossip

Sta per tornare una nuova edizione di Amici. Anche il talent show di Maria De Filippi, così come Uomini e Donne e Tu Si Que Vales. Questi ultimi due programmi sono stati anticipati secondo la prima programmazione pubblicata. Il dating show di Canale 5, infatti, approderà di nuovo nel primo pomeriggio del quinto canale della tv già dal prossimo 11 settembre. Dovremo, invece, attendere il 23 settembre per il ritorno del talent show della prima serata del sabato di Canale 5. Non può dirsi lo stesso per Amici, che invece subirà un cambio di programmazione più dilatato. Per la nuova edizione del talent show sembra essere quasi tutto pronto, anche se i talenti che quest’anno prenderanno parte alla nuova classe verranno svelati solo alla partenza della trasmissione. Aleggia, invece, ancora un po’ di mistero sui professori di questa nuova edizione, tra conferme e abbandoni. Ecco tutto quello che sappiamo sui nuovi appuntamenti e la data d’inizio del talent show.

Svelata la nuova data d’inizio del pomeridiano di Amici

Maria De Filippi è pronta a tornare con una nuova edizione di Amici. La conduttrice sta già mettendo a punto la lista dei professori che siederanno dietro la cattedra di ballo e di canto nella prossima stagione. Certo è solo l’addio di Arisa, che quest’anno sarà impegnata con The Voice Kids, dove ha preso il posto dei Ricchi e Poveri. Confermati, invece, i nomi di Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Resta incerta la presenza di Raimondo Todaro, che potrebbe però essere sostituito da Elena D’Amario, già professionista del talent show. Anche Emma Marrone potrebbe fare ritorno ad Amici e ricoprire il posto vacante di Arisa, ma ancora nulla di certo.

Amici Maria De Filippi
Maria De Filippi torna ad “Amici”, foto Ansa – VelvetGossip

Quel che è sicuro è che Maria De Filippi ha ancora qualche settimana prima che la trasmissione torni in onda, più di quanto previsto inizialmente. Infatti, la messa in onda di Amici è stata slittata di una settimana rispetto al primo annuncio. Il talent show prenderà il via ufficialmente da domenica 24 settembre. Si inizia, come ogni anno, dalla fase pomeridiana per poi arrivare alla fase del Serale in prima serata, che decreterà di sfida in sfida il vincitore di questa nuova edizione. Il pubblico non vede l’ora di conoscere quelli che saranno i prossimi allievi della scuola di Canale 5.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio