Detto da loro

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli: “Non stiamo vivendo bene la gravidanza”

La coppia ha scoperto di essere in attesa del primo figlio solo qualche mese fa

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli stanno insieme dai tempi del loro primo incontro a Uomini e Donne. Nonostante ne sia passato di tempo, la coppia non si è mai lasciata né ha avuto una crisi che li ha tenuti divisi. Anzi, hanno da poco scoperto di essere in attesa del loro primo figlio. Ecco cosa hanno rivelato a proposito della gravidanza.

Dopo l’annuncio della gravidanza circa un mese fa, Arianna Cirrincione non ha molto parlato ai suoi followers dell’argomento. Effettivamente, la ragazza è sempre stata molto riservata riguardo la sua vita privata, nonostante sia sempre stata molto seguita sui social. Eppure, questa volta ha deciso di sbottonarsi un po’ di più e rivelare come sta proseguendo questo momento per lei e Andre Cerioli.

Andrea Cerioli Arianna gravidanza
I problemi durante la gravidanza di Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, foto Instagram – VelvetGossip

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si sono conosciuti la prima volta a Uomini e Donne. La ragazza è stata tra le prime a scendere le scale per l’allora tronista e lui l’ha subito notata. Dopo qualche esterna però il modello ha subito voluto interrompere il suo percorso e uscire in sua compagnia. La coppia, nonostante avrebbe dovuto ancora conoscersi meglio, ha resistito all’esterno. Qualche anno fa hanno deciso di intraprendere anche la convivenza e cominciare a costruire qualcosa di serio dopo tutti quegli anni insieme. L’annuncio della gravidanza è arrivato proprio qualche mese fa. La coppia, attraverso un post pubblicato su Instagram, ha rivelato di essere in attesa del primo figlio. E anche se Arianna e Andrea Cerioli sono sempre stati abbastanza riservati sull’argomento, anche dopo averlo rivelato ai loro followers. Questa volta, la giovane influencer ci ha tenuto ad aggiornare più dettagliatamente i suoi followers.

Arianna rivela che Andrea Cerioli non sta vivendo bene la gravidanza

La Cirrincione non ama molto mettersi a chiacchierare con i suoi followers. La ragazza è sempre stata abbastanza timida e riservata, soprattutto se si tratta della sua vita privata. Eppure, questa volta ha colto l’occasione per rivelare qualcosa di più sulla dolce attesa e come sta vivendo questo periodo. Il 1 settembre la coppia, infatti, scoprirà finalmente il sesso del bebè. Un evento che è già stato rimandato di qualche settimana per avere l’occasione di fare una festicciola con qualche amico. Sembra però che non tutto prosegua perfettamente durante l’attesa.

Andrea Cerioli Arianna sfogo
Lo sfogo di Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, foto Instagram – VelvetGossip

A differenza di Andrea che sta vivendo questo periodo malissimo, io sto vivendo la cosa bene. Tutto sommato, va bene tutto. Andrea vive la vita con un’ansia incredibile, non ne può più. Non dorme da un mese, ha l’ansia, ha detto l’influencer. Insomma, lei sembra stare abbastanza bene, ma non può dirsi lo stesso per il compagno, molto ansioso. E svela ulteriori retroscena di questa gravidanza. “Dopo aver scoperto il sesso partirà il divorzio perché partiranno le lotte per le camerette: lui comprerebbe già tutto, io invece sono scaramantica e preferirei aspettare“, ha commentato ironicamente. Nemmeno sul nome sembra che i due abbiano trovato già un accordo, ma c’è ancora tempo. Chissà se Andrea Cerioli deciderà a questo punto di replicare alla sua Arianna dopo ciò che ha rivelato.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio