TV

Amici, svelati gli ospiti della prima puntata

Il talent show riprenderà molto presto la messa in onda su Canale 5

I programma di Maria De Filippi quest’anno non hanno ricevuto nessun ultimatum da Mediaset, anzi Pier Silvio Berlusconi ha elogiato l’amata conduttrice. Per questo, la prossima trasmissione a fare il suo ritorno è Amici già da fine settembre. Ecco le prime anticipazioni del talent show.

Maria De Filippi sta per tornare con una nuova edizione del talent show più amato della tv, Amici. La conduttrice è pronta per svelare quali saranno gli allievi della prossima classe dopo aver annunciato i professori che prenderanno quest’anno parte al programma. E a qualche settimana dall’inizio delle nuove puntate qualche anticipazione in più inizia a circolare sui social.

Amici ospiti
Gli ospiti della prima puntata di “Amici”, foto Ansa – VelvetGossip

Amici inizierà di nuovo la messa in onda a partire dal prossimo 24 settembre. Anche quest’anno il talent show di Maria De Filippi ritorna nel pomeriggio della domenica, scontrandosi quindi con Domenica In ancora un’altra volta. Se il cast degli allievi è ancora completamente un mistero, visto che i ragazzi dovranno sfidarsi nelle prime puntate per ottenere un banco nella scuola più ambita della tv, è già stata svelata qualche anticipazione su quella che sarà la prossima edizione. Tra i professori quest’anno c’è stato qualche piccolo cambiamento, visto che Arisa ha abbandonato lasciando il suo posto ad Anna Pettinelli, la speaker è stata molto contenta di riprendere la sua avventura nel talent show e ritrovare i suoi colleghi, soprattutto Rudy Zerbi. Tra gli altri professori tutto è rimasto confermato. Vedremo quindi tornare dietro i banchi di Amici anche Emanuel Lo, Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. In questi giorni arrivano però anche le anticipazioni riguardo gli ospiti della prima puntata.

Da Can Yaman ad Alessia Marcuzzi: tutti gli ospiti della prima puntata di Amici

Non è ancora stata registrata la prima puntata di Amici, ma già circolano le prime indiscrezioni per gli ospiti che entreranno nello studio di Canale 5 nel corso del primo appuntamento. Come ogni anno, tornerà il vincitore della scorsa edizione, che quest’anno sarà Mattia Zenzola. Il ballerino potrebbe però non essere fisicamente presente, ma attraverso un videomessaggio di incoraggiamento a tutti gli allievi pronti a intraprendere questa nuova avventura. Al suo seguito potrebbe, invece, arrivare in studio Angelina Mango, fresca dal doppio Platino per Ci pensiamo domani. La figlia d’arte ha vinto, infatti, nella scorsa edizione nella categoria canto ed è arrivata seconda nella classifica generale finale.

Amici Maria De Filippi
Le anticipazioni di “Amici” di Maria De Filippi, foto Ansa – VelvetGossip

Non mancheranno però nemmeno ospiti dal mondo dello spettacolo per la prima puntata di Amici. Tra questi il più atteso è senza dubbio Can Yaman, ormai spesso presente nei programmi di Maria De Filippi. Il “re delle soap” è molto amato dal pubblico di Canale 5 e il pubblico non attende altro che la sua comparsa, probabilmente per parlare anche della seconda stagione di Viola come il mare. In qualità di ospiti entreranno nello studio di Canale 5 anche Leonardo Pieraccioni e Alessia Marcuzzi. I due volti noti del mondo dello spettacolo potrebbero giudicare qualche gara tra gli allievi di Amici, oppure semplicemente fare un saluto al pubblico. Per avere altre anticipazioni più dettagliate non resta che attendere la registrazione della prima puntata.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio