Camilla e Kate ai ferri corti: cosa succede tra le reali
Tra le due reali d'Inghilterra la situazione sembra si sia incrinata
La regina e l’erede al trono d’Inghilterra avrebbero qualche problema tra di loro. Questa volta i Sussex sono fuori dalle questioni, eppure non è tutto oro quel che luccica. All’interno di Buckingham Palace la situazione sarebbe abbastanza tesa. Ecco cosa succede tra Kate e Camilla.
Kate e Camilla sarebbero ai ferri corti. Le due reali d’Inghilterra andavano molto d’accordo, ma dopo l’incoronazione di re Carlo i loro rapporti con il tempo si sono incrinati sempre di più. Adesso le due si sopportano a malapena, ma mostrano il loro sorriso migliore in pubblico senza far trasparire alcuna emozione. Ecco cosa sta succedendo.
Kate Middleton è nota per non far trasparire alcuna emozione negativa sul suo volto, anche nelle situazioni più difficili. Eppure, nei confronti di Camilla, anche se in pubblico sembra procedere tutto a gonfie vele, ci sarebbe un risentimento maturato in particolar modo negli ultimi mesi. Sarebbe stata l’incoronazione di re Carlo a segnare il punto di non ritorno tra le due reali. In effetti, tutti hanno notato il fatto che la principessa del Galles non si è inchinata al passaggio della regina consorte e questo aveva acceso i primi dubbi sul loro rapporto. Eppure, in realtà pare che le due avessero smesso di andare d’accordo già dalla morte della Regina Elisabetta II e non si siano mai più conciliate da quel momento. Ma la questione sembra essere tutt’altro che migliorata ancora adesso. Anzi, pare che la Middleton abbia dato una bella lezione alla moglie di re Carlo replicandole a gran tono tra i corridoi di Buckingham Palace. A svelare tutti i retroscena ci hanno pensato alcune fonti interne a palazzo che, ovviamente, sono rimaste anonime.
La richiesta di Camilla che le avrebbe messo contro anche Kate Middleton
I rapporti tra Kate e Camilla sembrano tutt’altro che migliorati dopo l’incoronazione di re Carlo, dove avevano mostrato i primi segnali di allontanamento. Addirittura pare che tra i corridoi di Buckingham Palace le due abbiano provato a intraprendere il discorso, ma che non sarebbe finita come speravano. “Io non sono Diana e non si libererà di me“, le avrebbe addirittura risposto la moglie del principe William. Ma a cosa è dovuta la faida tra le due lo spiega meglio il tabloid inglese Radar On Line. Sarebbero due i motivi per cui i rapporti tra le due reali non funzionano più come una volta. Il primo potrebbe essere ricondotto alle richieste fastidiose fatte dalla Parker Bowles sui parenti della Middleton all’incoronazione di Carlo.
“La donna voleva che usassero l’ingresso della servitù quando visitavano Kensington Palace. Ma non è tutto: la sovrana avrebbe anche costretto Kate ad inchinarsi“, rivela il tabloid. Ma ci sarebbe un altro motivo per il quale Kate non vede di buon occhio la moglie di re Carlo. Una richiesta che non sarebbe piaciuta nemmeno al marito William è quella che i suoi figli ottenessero il cavalierato e altri onori, cosa che normalmente spetta solo ai discendenti reali. Eppure, Carlo e Camilla potrebbero cambiare le carte in tavola questa volta, anche se i principi del Galles non sono d’accordo. La situazione sembra essere tutt’altro che migliorata e pare che Kate e Camilla non riescano proprio a trovare un punto d’incontro.