Claudia Dionigi e Lorenzo splendono sul red carpet a Venezia
La coppia è molto affiatata e anche in Laguna il loro amore non va in vacanza
Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono tra le coppie più affiatate di Uomini e Donne. I due si sono scelti durante la puntata speciale che andò in onda in prima serata su Canale 5 e da quel momento non si sono più lasciati. E anche sul red carpet di Venezia ’80 sono ancora innamoratissimi con i loro splendidi look da sera.
Ne è passato di tempo dalla loro scelta a Uomini e Donne. Fin dalla prima esterna era chiaro l’interesse reciproco tra Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi. Il tempo, infatti, non ha fatto altro che confermare i loro sentimenti. Adesso i due hanno messo su famiglia e sono a un passo dalle nozze, ma nel frattempo non rinunciano agli eventi mondani. La loro partecipazione al Festival del Cinema di Venezia non è passata inosservata, così come la sfilata sul red carpet.
Dopo l’uscita da Uomini e Donne, Claudia e Lorenzo hanno continuato a viversi la loro storia lontano dall’obiettivo indiscreto delle telecamere. Anche a riflettori spenti però i loro sentimenti non sono cambiati, anzi si sono intensificati col tempo, portandoli a diventare la coppia che sono oggi. Lo scorso anno, inoltre, i due ex protagonisti del trono classico hanno deciso di allargare la loro famiglia. Un desiderio, quello di diventare mamma, che Claudia aveva espresso in più occasioni e che finalmente ha potuto realizzare al fianco all’uomo della sua vita. Anche Lorenzo è molto orgoglioso della sua famiglia. Claudia e Lorenzo dopo Uomini e Donne si sono trasferiti a Milano, dove tutt’ora vivono insieme alla piccola Maria Vittoria, nata dal loro amore. Ma nonostante il loro impegno da genitori, non rinunciano ai loro impegni lavorativi che in questi giorni li hanno portati sul red carpet a Venezia.
Lorenzo e Claudia da Uomini e Donne al red carpet di Venezia in grande stile
Non è la prima volta che la coppia viene invitata per sfilare sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Ma quest’anno i loro look si sono presi tutta la scena di fronte i fotografi. Già lo scorso anno i due avevano presenziato in coppia sull’ambito tappeto rosso. Quest’anno hanno deciso di raddoppiare e non lasciare nessun dettaglio al caso. Lorenzo e Claudia si sono mostrati di fronte alle telecamere dei fotografi molto a loro agio mentre si scambiavano teneri baci e sguardi che non avevano bisogno di molte spiegazioni.
La Dionigi per l’occasione ha scelto di indossare un bellissimo abito a balze blu intenso con corpetto con scollo a cuore con spalline a barchetta. Il Riccardi, invece, ha optato per il classico completo elegante. Anche gli accessori non sono passati inosservati, soprattutto il bellissimo collier che indossava l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Lorenzo e Claudia hanno fatto furore, come sempre del tutto ogni volta che sono in pubblico. E il pubblico ancora una volta ha apprezzato la loro semplicità e spontaneità anche di fronte a un evento di tale importanza.