Royal Gossip

Kate Middleton omaggia la Regina: il dettaglio nel suo look

La principessa non manca l'occasione di dimostrare il dolce ricordo che mantiene dell'ex sovrana

Kate Middleton, così come il resto della royal family, negli ultimi giorni è stata impegnata nelle celebrazioni del primo anniversario dalla morte della Regina Elisabetta II. Insieme a suo marito William ha voluto omaggiare l’ex sovrana e anche nel suo look un dettaglio non passa inosservato.

È già trascorso un anno da quando la Regina Elisabetta II è venuta a mancare nella tenuta di Balmoral, circondata dall’affetto dei suoi più cari parenti. A distanza di 12 mesi dall’accaduto, tutta la royal family si è riunita per un omaggiare la sua scomparsa. Tra tutti i membri però Kate Middleton non è passata inosservata con il suo look. In particolare un dettaglio tra i suoi accessori è apparso come un chiaro omaggio alla regina defunta.

Kate Middleton omaggio regina
Kate Middleton e quell’omaggio alla Regina Elisabetta, foto Ansa – VelvetGossip

Ancora una volta al fianco di suo marito William, Kate Middleton ha partecipato alle celebrazioni per il primo anniversario dalla morte della Regina Elisabetta II. La principessa è sempre stata molto legata alla defunta sovrana. Non è difficile reperire in rete, infatti, loro foto in dolce compagnia in una totale armonia difficile da dimenticare per chi ha vissuto il loro rapporto. Kate Middleton, inoltre, si è sempre mostrata una principessa modello, ancora da quando non lo era. Proprio per questo, da fuori è sempre apparsa lei come la “favorita” della regina rispetto a Meghan Markle, che al contrario ha finito per rinunciare a tutti i privilegi di corte. E in onore di tutti quei bei ricordi che ancora oggi la principessa del Galles mantiene gelosamente sull’adorata regina che si è recata alla celebrazione per l’anniversario della sua morte insieme a William. All’evento ha sfoggiato un accessorio che apparteneva proprio alla defunta regina e che non è per nulla passato inosservato.

Kate Middleton sfoggia gli orecchini della Regina Elisabetta II

Quale occasione migliore per mostrare tutto il suo affetto nei confronti della Regina Elisabetta II se non il primo anniversario della sua morte. Per l’evento, infatti, Kate Middleton ha ben deciso di mettere in mostra uno dei pezzi della collezione ereditata dalla defunta regina. Si tratta di un paio di orecchini che la principessa ha già indossato in altre occasioni, ma che in questo giorno così particolare assumo un altro significato. Si tratta di un modello pendente con diamanti e perle, tra i preferiti della regina che ha voluto lasciare proprio a Kate Middleton.

Kate Middleton Regina Elisabetta
Kate Middleton e il dolce ricordo della Regina Elisabetta, foto Ansa – VelvetGossip

La Middleton li aveva già indossati nel 2016 di fronte la folla dei Paesi Bassi. Si trattava del primo impegno pubblico da sola senza la compagnia di suo marito William. In occasione dell’anniversario della morte della Regina Elisabetta prendono un significato molto più importante. E, soprattutto, mettono in mostra tutto l’affetto che ha sempre legato le due donne della royal family. A finire il look di fronte la cattedrale di St. Davids nel Pembrokeshire un cappotto bordeaux di uno dei suoi stilisti preferiti e una borsa coordinata. Kate Middleton insieme a suo marito hanno posato delle rose bianche di fronte alla foto della Regina. “Dobbiamo conservare e custodire i meravigliosi ricordi che abbiamo di lei“, hanno detto alla stampa di fronte la cappella.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio