Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality ShowTV

GF, Antonella Fiordelisi replica alle critiche dei nuovi concorrenti

L'ex gieffina ha sbottato sui social dopo l'ennesima polemica: ecco cosa è successo

La nuova edizione del GF è appena iniziata, ma già sta portando parecchio scompiglio sui social e non solo. I primi concorrenti che hanno fatto il loro ingresso in casa, infatti, hanno avuto parecchio da ridire sugli ex inquilini del loft di Cinecittà. Antonella Fiordelisi non ha perso l’occasione per replicare a gran voce.

I primi concorrenti della nuova edizione del GF hanno già fatto il loro ingresso nella casa di Cinecittà. Tutti si stanno iniziando a conoscere e stringere le prime amicizie. La vera novità di quest’anno è quella di mescolare un cast vip e volti del tutto sconosciuti. Eppure, i nuovi coinquilini del GF hanno già avuto da ridire sugli ex concorrenti del reality. Ma Antonella Fiordelisi non si è fatta sfuggire una parola.

GF polemiche
Prime polemiche a GF, foto Screenshot – VelvetGossip

Alfonso Signorini ha inaugurato lo scorso 11 settembre la nuova edizione del Grande Fratello. Un ritorno alle origini, con la maggioranza del cast lontano completamente dal mondo dello spettacolo. Non manca però anche qualche vip, che il conduttore ha voluto inserire forse come esperimento per creare nuove e scoppiettati dinamiche. Già dopo le prime ore all’interno della casa gli attuali inquilini hanno iniziato a stringere le prime amicizie e parlare di quello che sarà il loro percorso al GF. In particolare, ci sarebbe stato però qualcuno che avrebbe avuto da ridire sugli atteggiamenti degli ex concorrenti del reality dell’edizione passata. Antonella Fiordelisi, sempre attenta a ciò che si dice sul web, ha così colto l’occasione per mettere in chiaro le cose, ma anche per replicare a gran voce. Ecco cosa sarebbe successo negli ultimi giorni.

Antonella Fiordelisi replica ai concorrenti del GF: è già polemica

Il GF è appena iniziato ma ha già portato con sé una carrellata di polemiche. I nuovi concorrenti hanno già iniziato a far parlare di sé. In particolare, pare che alcuni tra i nuovi inquilini della casa del GF abbiano avuto da ridire con l’atteggiamento del vecchio cast. Samira Lui, Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi hanno criticato alcuni comportamenti che lo scorso anno hanno visto in tv. “Litigavamo sempre, non volevano lavare i piatti, cucinare o mettere in ordine le cose“, dice la Lui. “Era gente che non aveva mai fatto niente, hanno avuto sempre la mamma e il papà a casa che gli facevano tutto“, ribatte il suo coinquilino. L’ultima a prendere parola è stata Anita, che anche lei non ci è andata leggera: “Erano persone molto diverse da noi“.

GF Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi replica ai concorrenti del GF, foto Screenshot – VelvetGossip

Peccato che le loro parole non abbiano fatto molto piacere a una delle ex protagoniste della scorsa edizione del GF. Antonella Fiordelisi, dopo che il video in poco tempo è diventato virale sul web, ha commentato subito l’accaduto sentendosi presa in causa. Ho litigato per tutto ma non per i piatti. Comunque mi sembrano finti umili alcuni“, riferendosi con tutta la probabilità a Samira, Anita e Giuseppe. E chissà che Alfonso Signorini non possa andare a fondo nella questione e invitare l’influencer per un confronto faccia a faccia. D’altronde, da questa nuova edizione ci sono da attendere molti colpi di scena.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio