Royal Gossip

Harry, ritorna a galla lo “scandalo” della paternità: cosa ne pensa il principe

I rumors circolano in rete e tra i tabloid già dalla nascita del secondogenito di Lady Diana

Da quando è nato il principe Harry è spesso finito al centro dell’attenzione dei tabloid. Ancora molto tempo prima del suo incontro con Meghan Markle, il secondogenito di Lady Diana è sempre stato oggetto di discussione, soprattutto quando si è parlato della paternità del secondo figlio di re Carlo. Harry è realmente suo figlio? Ecco come ha replicato alle critiche il principe.

Il principe Harry non ha un bel rapporto con i paparazzi. Oltre al dramma della madre, infatti, la vita del secondogenito di re Carlo è sempre stata sotto l’ombra delle telecamere. Non solo, per parecchio tempo si è pensato addirittura che il secondo figlio di Lady Diana avesse un altro padre. Adesso il gossip si è riacceso quando è stata pubblicata l’autobiografia Spare. Ecco come ha risposto Harry a tutti i pettegolezzi.

Harry scandalo padre
Harry di nuovo al centro dello scandalo per suo padre, foto Ansa – VelvetGossip

Sono state voci che hanno circolato fin dalla nascita di Harry e che ancora oggi non riescono a trovare pace, quelle secondo cui il principe non sarebbe in realtà figlio di re Carlo. Già all’epoca, infatti, il matrimonio con Lady Diana era finito sotto i riflettori per alcune presunte incomprensioni per i due allora principi del Galles. In effetti, il loro matrimonio dopo diversi anni è giunto al termine e la Spencer ha sempre pensato che il suo fosse un rapporto “troppo affollato”, confermando la presenza di un longevo triangolo amoroso. Ma la persona che si è insinuata tra la coppia sarebbe stata Camilla Parker Bowles e non un altro uomo per Lady Diana. Eppure, la stampa ci ha ritagliato sopra un nuovo gossip, quello secondo cui il principe Harry non sarebbe figlio di re Carlo. Ad alimentare i chiacchiericci anche il colore dei suoi capelli e la forte somiglianza a un altro uomo che si presume sia stato uno degli amanti della Lady Spencer. Dopo anni, anche Harry ha deciso di replicare a tutti questi pettegolezzi rivelando tutta la verità.

Harry è figlio dell’amante di Lady Diana? La risposta nella sua autobiografia

La voce secondo la quale Harry non sarebbe figlio di re Carlo ha preso piede dopo che Lady Diana ha confermato in un’intervista alla BCC la sua relazione con l’ex ufficiale britannico, James Hewitt. La relazione tra i due ci sarebbe stata quando il matrimonio con Carlo era ancora in piedi, ma nel 1986 e non del 1984, anno di nascita di Harry. Questo è ovviamente il segnale lampante che non potrebbe essere mai lui il padre del secondogenito della principessa. Nonostante la forte somiglianza che hanno notato i tabloid, la realtà quindi sembra tutt’altro.

Harry paternità
Harry e la sua replica sulla paternità, foto Ansa – VelvetGossip

Dopo anni ad ascoltare ripetutamente il pettegolezzo, anche il principe Harry ha voluto replicare ai chiacchiericci. Nella sua autobiografia Spare, infatti, arriva la risposta che tutti attendevano da tempo. Secondo le parole del principe, infatti, la famiglia reale era a conoscenza delle voci sulla sua paternità e che suo padre, Carlo, ci scherzava su. E a prova di ciò, nel 2017 anche Hewitt smentì la questione.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio