Amici 23, ex allieva della scorsa edizione nel cast dei professionisti?
Amici 23 sta per aprire i battenti e, tra gli addetti ai lavori, potremmo trovare anche un'ex allieva della precedente stagione

Manca sempre meno alla messa in onda di Amici 23. Il talent show condotto da Maria De Filippi tornerà con gli appuntamenti pomeridiani della nuova edizione a partire da domenica 24 settembre e pare che rivedremo uno dei volti della precedente stagione. Ecco di chi si tratta.
Tutto pronto per il debutto di Amici 23. La scuola più famosa del piccolo schermo sta per aprire nuovamente in battenti, accogliendo una nuova classe composta da giovani talenti. Nuovi ballerini e cantanti prenderanno posto tra i banchi, guidati dai coach delle rispettive discipline e da altri professionisti. In particolare, sul fronte danza, pare che ci siano diverse novità e alcune new entry in programma. Il talent show di Canale 5, infatti, potrebbe vedere tra i nomi in arrivo nel cast dei professionisti di ballo un ex volto della precedente edizione.

A renderlo noto è stato il sito SuperGuidaTv, che ha riportato il nome della diretta interessata. Si tratta di una delle ballerine che fin da subito sono state in grado di attirare su di sé l’attenzione del pubblico ma anche degli addetti ai lavori. Ecco, dunque, chi potrebbe essere la nuova professionista di Amici 23.
Amici 23, ex allieva della precedente edizione nel cast dei professionisti? Ecco di chi si tratta
Manca sempre meno al debutto di Amici 23 e continuano a fioccare numerose novità. È ormai noto che Arisa non tornerà nella nuova edizione: al suo posto, farà ritorno Anna Pettinelli, in qualità di coach di canto. Confermati invece gli altri professori, ovvero Alessandra Celentano, Rudy Zerbi (ormai colonne portanti del programma), Lorella Cuccarini, Emanuel Lo e anche Raimondo Todaro, nonostante i rumor sempre più insistenti su un suo eventuale addio.
Sebbene non abbia ancora avuto inizio, Amici 23 ha già suscitato le prime polemiche. In particolar modo, un’indiscrezione ha messo in allarme i fan della trasmissione: si è detto, infatti, che il daytime pomeridiano potrebbe non andare più in onda, almeno fino a gennaio. Non è ancora chiaro se la striscia quotidiana non sarà trasmessa su Canale 5 o non sarà proprio concepita nel nuovo assetto.
Ma, tra rumor poco confortanti, ce ne sono altri che invece potrebbero piacere – e non poco – agli appassionati. Secondo recenti indiscrezioni, infatti, pare che Isobel Kinnear – pupilla di Alessandra Celentano – entrerà a far parte del cast dei professionisti.

Acclamata nel corso della precedente edizione, si è dovuta accontentare del secondo posto nella categoria “ballo”, venendo battuta da Mattia Zenzola, vincitore della scorsa edizione. A riportare l’indiscrezione, come si è detto, è stato il sito SuperGuidaTv, su cui si legge: “A quanto pare la nuova professionista potrebbe essere Isobel Kinnear. Pare che durante una esibizione e un incontro con i fan in Romagna, tra Fenza e Rimini, si sia lasciata scappare che la rivedremo nel talent di Maria De Filippi in qualità di professionista. Non abbiamo ancora ricevuto nessuna conferma ufficiale, ma anche ai nostri microfoni Isobel aveva assicurato che l’avremmo vista presto in tv.” Insomma, non resta che aspettare.