Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Talent ShowTV

Fedez sostituito a X Factor? I rumors

Il rapper è stato ricoverato in ospedale dopo un'emoraggia interna

Continua la convalescenza di Fedez, dopo la sua emorragia interna dovuta probabilmente a complicazioni delle operazioni subite per l’asportazione del tumore al pancreas. Il rapper resta costantemente monitorato, ma potrebbe saltare la sua partecipazione a X Factor.

Sono state settimane difficili per Fedez, così per tutte le persone che gli sono state attorno in questi giorni. Il rapper, infatti, ha avuto delle emorragie interne nel tratto gastrointestinale, lo stesso che era stato toccato nell’intervento per rimuovere il tumore al pancreas. Il cantante sta leggermente meglio, ma la sua resta una situazione delicata. Per questo motivo, ancora non è chiaro quando Fedez possa ritornare anche ai suoi impegni televisivi.

Fedez ospedale
Fedez per il ricovero in ospedale potrebbe saltare X Factor, foto Ansa – VelvetGossip

Sono state settimane di grande spavento, in cui anche Chiara Ferragni ha dovuto annullare tutti i suoi impegni della fashion week parigina, per stare al fianco di suo marito. Il rapper è stato ricoverato in seguito a un’improvvisa emorragia interna dovuta a complicanze dell’operazione subita più di un anno fa, quando ha scoperto di avere un tumore al pancreas. E solo qualche giorno dopo il ricovero, Fedez ha anche avuto una recidiva che però è stata subito curata con le giuste trasfusioni di sangue. Chiara Ferragni è rimasta in tutto questo tempo al suo fianco, così come il resto della sua famiglia. Tra questi, anche Valentina Ferragni ha rinunciato ai suoi impegni a Parigi per supportare la sorella e il cognato in questa situazione molto delicata. Non sappiamo ancora quanto sia lunga la convalescenza dell’artista, che nel frattempo è sparito dai social e si sta sottoponendo a tutte le cure del caso. Per questo motivo anche il suo prossimo impegno nella giuria di X Factor potrebbe saltare. Ecco cosa dicono le prime indiscrezioni.

Chi potrebbero essere i sostituiti momentanei di Fedez a X Factor

Non è chiaro ancora quando Fedez possa tornare di nuovo alla sua vita di tutti i giorni, fatta anche di importanti impegni lavorativi. Il rapper, infatti, anche quest’anno era stato scelto nella giuria di X Factor, al fianco di Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Morgan. Eppure, siccome si prospetta una lunga convalescenza la sua presenza potrebbe essere saltata. Il cantante ancora non si è espresso a riguardo, dopo essere sparito sui social in seguito al ricovero. Ma la situazione potrebbe già chiarirsi nei prossimi giorni. Nel frattempo, già si starebbe pensando a chi potrebbero essere i sostituti.

Fedez X Factor
Chi potrebbe sostituire Fedez a X Factor, foto Ansa – VelvetGossip

Il prossimo 26 ottobre inizieranno i Live di X Factor, la fase successiva alle audizioni che precederà l’inizio ufficiale del talent show targato Sky. La presenza di Fedez è però ancora incerta viste le sue condizioni di salute. Il cantante potrebbe quindi essere sostituito per un primo periodo. A far sapere i nomi dei possibili sostituti è stato Il Messaggero. Potrebbero essere Annalisa o J-Ax, entrambi molto amici dell’artista e protagonisti con lui della hit dell’estate, Disco Paradise. Non è certo che la sostituzione sia la soluzione definitiva. A Fedez, infatti, potrebbe essere data anche la possibilità di connettersi da casa per presenziare a distanza. Per avere conferme certe non ci resta però che attendere dichiarazioni ufficiali da parte del diretto interessato, che non tarderanno ad arrivare.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio