Kate e William, matrimonio di alti e bassi: c’entra anche Harry
Anche il principe e la principessa del Galles non avrebbero un rapporto idilliaco
Non solo il principe Harry e Meghan Markle sarebbero gli unici ad aver affrontato una crisi di coppia, anche Kate Middleton e il principe William avrebbero avuto degli alti e bassi nel loro rapporto. Il matrimonio tra i due principi non sarebbe a rischio, ma non mancherebbero discussioni di troppo.
A rivelare qualche retroscena sul matrimonio tra Kate Middleton e il principe William sarebbe stato un insider di Buckingham Palace. Sembrerebbe che nemmeno tra il principe e la principessa del Galles le cose andrebbero così bene come traspare dalle loro uscite pubbliche. Ecco i retroscena svelati sulla loro unione, in cui c’entrerebbe anche il principe Harry.
Durante le loro uscite pubbliche, Kate e William mostrano sempre un certo affiatamento e la solidità dei sentimenti che da più di 10 anni li legano indissolubilmente. Dal loro matrimonio nel 2011, i due eredi al trono d’Inghilterra hanno creato una bellissima famiglia. Prima con l’arrivo del piccolo George, Charlotte e, infine, Louis. E nonostante i recenti scandali che hanno toccato la famiglia reale inglese, dopo la pubblicazione dell’autobiografia Spare da parte del principe Harry, sono riusciti a rimanere saldi agli occhi dei sudditi nonostante tutto. Eppure, pare che di fronte a questo momento difficile Kate e William non siano rimasti totalmente indifferenti. Infatti, la bufera mediatica che li avrebbe colpiti avrebbe avuto qualche ripercussione anche sul loro matrimonio. Litigare in una coppia è abbastanza normale, anche se si è il principe e la principessa del Galles, ma alcuni insider di palazzo rivelerebbero inediti retroscena sul matrimonio tra i due reali, che nessuno si sarebbero mai aspettati di scoprire.
Kate e William, i litigi frequenti anche per “colpa” del principe Harry
Non sarebbe stato un momento semplice per Kate e William quello trascorso nell’ultimo anno. La coppia, infatti, nonostante si sia mostrata sempre solida e ben affiatata di fronte alle telecamere nelle loro apparizioni pubbliche, in realtà avrebbe nascosto un’altra verità. Il matrimonio del principe e la principessa del Galles, infatti, avrebbe affrontato qualche momento di “down” nell’ultimo anno. Quel che sorprende è però scoprire che dietro alcuni dei loro litigi ci sia stato proprio il principe Harry. A rivelare tutti i retroscena sarebbe stata una fonte interna a Buckingham Palace all‘Us Weekly.
“Kate e William hanno avuto alti e bassi nel loro matrimonio come tutti gli altri, ma sono concentrati sui loro doveri reali e lo fanno come unità“, ha rivelato la fonte. Uno dei punti deboli del loro rapporto è stato però il principe Harry, soprattutto dopo la pubblicazione di Spare. Dopo aver affrontato una bufera mediatica, infatti, Kate ancora non sarebbe pronta a perdonare il secondogenito di re Carlo. Al contrario, suo marito William non avrebbe problemi a gettarsi alle spalle il passato, anche se non ha fretta di farlo. Questa incomprensione ha generato spesso qualche contrasto, ma nulla è riuscito a scalfire i loro sentimenti, che ancora oggi sono saldi e stabili.