Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Barbara d’Urso sbarca su Netflix? Una serie thriller in arrivo

Dopo essersi lasciata l'esperienza di Mediaset alle spalle, Barbara d'Urso potrebbe tornare alla recitazione in un progetto internazionale

Nuovi progetti in cantiere per Barbara d’Urso, dopo il suo addio alle reti Mediaset. L’ex volto di Cologno Monzese, infatti, sarebbe in procinto di fare ritorno nel mondo della recitazione, in un progetto in lingua inglese targato Netflix: ecco difatti cosa è trapelato di recente.

Nel corso degli ultimi mesi, pur non essendo più apparsa sul piccolo schermo, Barbara d’Urso è stata al centro dell’attenzione. Dopo ben 15 anni, infatti, la storica conduttrice è stata rimpiazzata alla conduzione di Pomeriggio Cinque, al timone del quale Mediaset ha piazzato Myrta Merlino. Una decisione inaspettata, anche per ammissione della stessa d’Urso, che tuttavia non si è persa d’animo.

Barbara d'Urso Netflix
Barbara d’Urso debutterà in una serie Netflix? (ANSA) – Velvetgossip.it

L’ormai ex storico volto dell’azienda di Cologno Monzese si è difatti rimesso in moto. Nelle ultime settimane, attraverso il proprio profilo Instagram, ha difatti annunciato la sua partenza via dall’Italia, svelando anche di essere al lavoro su nuovi progetti e, soprattutto, l’inizio di “una nuova avventura“.

Sto per affrontare la mia storica paura dell’aereo. Un’altra sfida con me stessa. È sempre l’ora di superare i propri limiti. Sarà l’inizio di una nuova avventura“. Così si è espressa alcune settimane fa Barbara d’Urso attraverso il suo profilo Instagram. Ebbene, stando a quanto trapelato, pare che finalmente sia stato svelato il suo nuovo lavoro in cantiere: una serie thriller per Netflix. Ecco cosa si sa.

Barbara d’Urso in una serie tv Netflix? Tutte le indiscrezioni sul nuovo progetto

Sono stata lasciata a casa senza preavviso, non ho concordato niente“, queste sono le parole dichiarate da Barbara d’Urso tempo fa ai microfoni de La Repubblica, in merito al cambio della guardia improvviso al timone di Pomeriggio Cinque. Una decisione inaspettata, che però le ha permesso di reinventarsi nuovamente e, soprattutto, di partire per “superare i propri limiti“. In attesa che i tempi siano maturi e la conduttrice vuoti il sacco, come ha lasciato intendere Antonio Ricci, nuovi progetti bollono in pentola.

Barbara d'Urso serie Netflix
Barbara d’Urso potrebbe debuttare in una serie Netflix (ANSA) – Velvetgossip.it

Secondo quanto riportato da Italia Oggi, dopo essersi calata nuovamente nei panni de La dottoressa Giò in televisione e il recente ritorno a teatro, Barbara d’Urso sembra decisa a continuare con la recitazione. E, per farlo, avrebbe deciso di prendere l’aereo per prepararsi al meglio nella lingua inglese, dal momento che in cantiere per lei ci sarebbe una serie thriller di produzione internazionale, targata Netflix. Il soggiorno a Londra in questi mesi le servirà dunque a studiare al meglio la lingua per prepararsi all’inizio dei lavori, che avverrà – con ogni probabilità – a partire da gennaio, quando scadrà il suo contratto con Mediaset.

Il nuovo progetto è ancora avvolto nel mistero, ma pare che segnerà il debutto della conduttrice nostrana in una produzione di lingua inglese. Non è la prima volta, inoltre, che il nome di Barbara d’Urso viene associato a un titolo diretto a un servizio di streaming video. Già negli scorsi mesi, TvBlog aveva preannunciato un possibile approdo su una piattaforma, dichiarando: “per Barbara D’Urso si potrebbero aprire le porte di quelle che ora sono chiamate piattaforme, per un impegno sostanzialmente diverso rispetto a quelli da lei intrapresi nel corso della sua lunga carriera.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio