Detto da loro

Barbara d’Urso vola per una nuova avventura: l’annuncio

La conduttrice ha ormai superato la rottura con Mediaset e va avanti per la sua strada

Barbara d’Urso continua la sua vita e la sua carriera lontano da Mediaset. Dopo aver salutato, seppur non come avrebbe voluto, il suo pubblico adesso la showgirl si dirige verso una nuova avventura. Ad annunciarlo è proprio la conduttrice stessa alla vigilia dell’inizio di Pomeriggio Cinque. 

Non la ferma niente e nessuno, qualsiasi sia l’ostacolo che le si pone di fronte lei riesce sempre ad andare avanti per la sua strada. Barbara d’Urso non si arrende nemmeno di fronte alla decisione presa da Mediaset, di farla fuori dal palinsesto. Anzi, la conduttrice mette tutte le sue forze insieme per iniziare una nuova avventura.

Barbara d'Urso nuova avventura
Barbara d’Urso annuncia una nuova avventura, foto Instagram – VelvetGossip

Quest’anno non tutti hanno resistito nella rivoluzione messa in atto da Mediaset. Tra tutti, Barbara d’Urso è stata la conduttrice ad averne più risentito della scelta dei piani alti, anche per le modalità. Infatti, alla presentazione dei palinsesti invernali è stata ufficializzato il suo abbandono, non spontaneo, dall’unico programma rimasto in piedi, Pomeriggio Cinque. Al suo posto è subentrata Myrta Merlino che si appresta a inaugurare questa nuova avventura televisiva dalle prossime settimane. Il promo della nuova edizione di Pomeriggio Cinque è già circolato in questi giorni sui social.

È stato molto strano per il pubblico rivedere lo studio senza la sua storica padrona di casa. Barbara d’Urso qualche settimana fa ci ha tenuto a ringraziare tutti i telespettatori che l’hanno sempre sostenuta e supportata. Certo, non sarebbe stato il saluto che si aspettava di poter fare al suo pubblico, ma è contenta di ciò che ha portato avanti in questi anni. Adesso la showgirl guarda al futuro. La cacciata da Mediaset non la preoccupa affatto, viste le numerose proposte che ha ricevuto nel frattempo. Proprio in questi giorni, infatti, la conduttrice è partita per una nuova avventura.

Barbara d’Urso non si scoraggia, prende l’aereo e vola via

Il futuro televisivo non preoccupa di certo Barbara d’Urso, che è sempre stata una “preda” molto ambita nel panorama del piccolo schermo italiano. E, infatti, nonostante l’addio a Mediaset è stato ufficializzato solo qualche mese fa, la conduttrice ha già in serbo una novità per il suo pubblico. Tra gli ultimi post condivisi sui social la showgirl ha annunciato l’inizio di una nuova avventura. Per cominciare, Barbara d’Urso ha voluto superare la sua più grande paura dell’aereo per dirigersi verso una meta al momento sconosciuta.

Barbara d'Urso aereo
Barbara d’Urso vola via con un aereo: dove andrà?, foto Instagram – VelvetGossip

“Sto per affrontare la mia storica paura dell’aereo. Un’altra sfida con me stessa. È sempre l’ora di superare i propri limiti. Sarà l’inizio di una nuova avventura“, scrive la d’Urso sotto il post social. Ancora resta tutto un mistero la sua destinazione. Eppure, anche se Barbara d’Urso non ha voluto lasciare indizi c’è chi già comincia a fare qualche ipotesi. In molti, infatti, pensano che la conduttrice possa prendere parte al prossimo cast di Pechino Express e che forse è proprio questo il luogo che sta raggiungendo. Altri pensano che la showgirl possa prendersi un anno sabbatico e probabilmente stia raggiungendo qualche meta per le sue prossime vacanze. Per il momento resta tutto incerto, ma di certo i suoi followers attendono ulteriori indizi.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio