Anticipazioni TVTV

Pechino Express 2024, fioccano i primi nomi: ecco chi potrebbe esserci

L'undicesima edizione di "Pechino Express" aprirà i battenti nei prossimi mesi e sarebbero già spuntati i primi nomi: di chi si tratta

Pechino Express tornerà per l’undicesima edizione su Sky Uno e, nonostante manchino alcuni mesi, pare siano già stati svelati i primi nomi. Il programma, che da alcune stagioni è stato acquisito da Sky, sarebbe riuscito a riunire un cast ricco di volti noti. Ecco chi potremmo vedere.

Tra alcuni mesi approderà su Sky Uno, e in streaming su NOW, l’undicesima edizione di Pechino Express. Il programma, che nella scorsa edizione ha seguito il viaggio sulla via delle Indie ha visto in gara: Gli Italoamericani Joe Bastianich e Andrea Belfiore; Gli Ipocondriaci Dario e Caterina Vergassola; I Novelli Sposi Federica Pellegrini e Matteo Giunta; Le Attiviste Giorgia Soleri e Federippi; Mamma e Figlio Martina Colombari e Achille Costacurta; Gli Avvocati Alessandra Demichelis e Lara Picardi; le Mediterranee Carolina Stramare e Barbara Prezia; I Siculi Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo e Gli Istruiti Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero.

Pechino Express 11 cast
Spoilerato il cast di “Pechino Express 11”? Ecco i nomi fioccati (Sky Press Office) – Velvetgossip.it

A riportare le prime indiscrezioni sui viaggiatori della nuova stagione ci ha pensato il giornalista Nicola Melillo. Quest’ultimo, attraverso il portale AnticipazioniTv ha raccolto diverse indiscrezioni. Come è noto, però, le riprese del reality si tengono durante i mesi estivi, motivo per cui si tratta solo di supposizioni, seppur fondate su alcuni indizi social.

In base a quanto rivelato dal giornalista, anche in questa edizione il cast sarà variegato e composto da personalità note sia del mondo dello sport che dello spettacolo. Chi sarà, dunque, a prendere parte all’undicesima edizione di Pechino Express? Di seguito, ecco i nomi spifferati di recente.

Pechino Express 2024, i nomi spoilerati della nuova edizione: chi ci sarà?

Una nuova rotta, nuovi posti da esplorare e, soprattutto, un nuovo cast di viaggiatori per l’undicesima edizione di Pechino Express. Anche la nuova edizione del reality, all’insegna di un’avventura suddivisa in diverse tappe, promette faville, almeno secondo i rumor. Il nome su cui la produzione del programma sembra puntare sarebbe quello di Antonella Fiordelisi, ex volto del GF Vip 7, tra i più discussi e divisivi dell’edizione. Nessun ex vippone al suo fianco. L’ex schermitrice, che avrebbe “buone possibilità” di partecipare “farebbe coppia con un’altra influencer oppure con il padre“.

Tra gli altri nomi fioccati della prossima edizione spiccherebbero l’ex calciatore Nicola Ventola ed Enzo Salvi, quest’ultimo forse in coppia “con un suo amico probabilmente sconosciuto ai telespettatori“. Ma le sorprese non sarebbero terminate: pare che la produzione sia riuscita a reclutare anche Luca Marzano Luca D’Alessio, meglio noti al pubblico come Aka7even ed LDA, entrambi ex volti della ventesima edizione di Amici.

Pechino Express 2024 cast: rumor
Antonella Fiordelisi, LDA e Aka7even tra i nomi fioccati per “Pechino Express 2024” – Velvetgossip.it

In base a quanto riportato da Nicola Melillo: “I due vorrebbero mettersi in gioco per vedere il loro spirito avventuriero e pare che le trattative siano anche ad un buon punto. Qualcuno azzarda anche il nome della coppia: i Luca al quadrato“. Ma la quota musicale non sarebbe terminata: a Pechino Express potrebbe prendere parte anche il rapper Jake La Furia.

Quest’ultimo aveva già preso parte alla precedente edizione del reality, in qualità di malus affidato alla coppia degli Italoamericani, nel corso della nona puntata. Insomma, per ora nessuno dei nomi fioccati è certo: non resta che aspettare un’eventuale conferma (o smentita) da parte della produzione in merito alla nuova edizione di Pechino Express.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio