Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Programmi TVTV

Pechino Express, tutte le novità della decima stagione: tra pochi giorni il debutto in tv

Finalmente ecco le novità dell'attesissima 10° stagione del reality show Pechino Express per l'immensa gioia di tutti i fan

Tanto attesa la nuova edizione di Pechino Express poiché si è curiosi quest’anno delle nuove coppie che si approcceranno allo show e dovranno attraversare ancora una volta difficoltà intrinseche al loro lungo ed emozionante viaggio.

Costantino Della Gherardesca per Pechino Express
Costantino della Gherardesca per la nuova edizione di Pechino Express (Credits: Ansa) – Velvetgossip.it

Infatti è un programma che suscita sempre interesse perché, oltre a scoprire mete lontane, permette anche di cogliere i risvolti piscologici dei vip in gara, soprattutto a seguito di estenuanti fatiche. Si festeggia una vittoria per i propri beniamini oppure ci si infervora per una sconfitta ingiusta, in qualche modo stimola lo spirito di squadra che alberga in ognuno di noi.

Si rammenti l’edizione precedente, intitolata La Rotta dei Sultani. Essa ha visto il ritorno sul piccolo schermo di Victoria Cabello dopo una lunga assenza dai riflettori a causa della terribile malattia di Lyme che l’ha colpita. Per non parlare dell’incidente che ha coinvolto il conduttore passando così il testimone a Enzo Miccio, ex concorrente del reality show in coppia con la sua collega Carolina, formando così I Wedding Planner.

L’anno scorso hanno vinto I Pazzeschi, duo formato da Victoria e Paride, una vera e propria rivincita per la conduttrice, a seguito del suo forzato stop dalle scene. E adesso la nuova 10° edizione cosa riserverà ai suoi più affezionatissimi fan? Difatti nuove puntate stanno arrivando con tante e succulente novità, tutte da scoprire.

Pechino Express, ecco tutte le novità e la data ufficiale del debutto della nuova edizione

Finalmente ci siamo! In arrivo la 10° edizione di Pechino Express condotta ancora una volta da Costantino della Gherardesca e il suo fidato compagno d’avventure Enzo Miccio. I fan sono impazziti per questa grande notizia e non vedono l’ora di vedere questa coppia così scoppiettante alle prese con i nuovi concorrenti pronti a sfidarsi a suon di autostop e ardue prove.

Nuova edizione di Pechino Express
Dal 9 marzo la 10° edizione di Pechino Express con Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio (Credits: Instagram Pechino Express) – Velvetgossip.it

Come emerge anche dal profilo social ufficiale del programma tv, la sua messa in onda è prevista per il 9 marzo in esclusiva per Sky. I Paesi asiatici sono ancora i protagonisti e difatti La Via delle Indie costituisce il nuovo percorso, attraversando proprio l’India, il Borneo Malese e la Cambogia. Quest’anno chi si troverà a dover affrontare tortuose sfide di sopravvivenza sono 9 coppie di artisti dello spettacolo, molto amati dal pubblico e di cui alcuni soprattutto si sono sentiti parlare spesso dai media negli ultimi tempi.

Per esempio gli inaspettati novelli sposi Federica Pellegrini e Matteo Giunta che fino adesso hanno dominato i tabloid, tra gossip e indiscrezioni piccanti in merito alla loro vita coniugale. Giungono anche mamma e figlio ovvero l’attrice Martina Colombari e il suo ragazzo Achille, oggi diciottenne. Recentemente l’ex Miss Italia ha confidato a Il Corriere della Sera com’è il rapporto con un adolescente: “ho la presunzione di avere sempre contezza di ciò che fa mio figlio anche se maggiorenne“.

Una coppia molto attesa è composta da Andrea Di Piero e Maria Rosa Petolicchio, proveniente da Il Collegio. Per non parlare degli italo-americani, due Chef conosciuti negli Stati Uniti, Joe Bastianich e Andrea Belfiore. Infine, si citino a titolo di esempio anche le ‘attiviste’ ovvero la scrittrice Federica Fabrizio e Giorgia Soleri, conosciuta per essere la fidanzata di Damiano dei Maneskin ed è spesso protagonista in molteplici campagne di sensibilizzazione, anche per ciò che la riguarda personalmente.

Si prospetta perciò un’edizione molto interessante con personaggi altrettanto intriganti e inediti, ciascuno con le proprie personalità. Non ci resta che attendere ancora qualche settimana e lo zio di Barù ha già prontamente preannunciato su Instagram: “zaino in spalla, il disagio express sta per partire“.

Pulsante per tornare all'inizio