Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sanremo, dietro la kermesse l’ombra di una furiosa lite: cosa è successo veramente

Sanremo 2023: durante la terza serata del Festival, è esploso un gossip sul web che riguarda il dietro le quinte

Il Festival di Sanremo è giunto a conclusione ma, ancora oggi, si sta parlando di qualcosa che a quanto pare sarebbe successo dietro le quinte del Teatro Ariston.

Questo gossip è scoppiato e ha rischiato di creare molti danni.

Amadeus, il dietro le quinte di Sanremo
Amadeus, il dietro le quinte del Festival di Sanremo (instagram) velvet gossip.it

La serata era nel bel pieno dello svolgimento, quando all’improvviso è cominciata a circolare una voce di una rissa dietro le quinte. Quando è esplosa una enorme curiosità in merito, qualcuno ha svelato le iniziali “A e M”. In molti hanno tratto le proprie conclusioni facendo i nomi di Anna Oxa e Madame, che erano le due presenti dietro le quinte in quel momento. Per diverso tempo non si è parlato d’altro, fino a che lo staff della pagina ufficiale di Anna non ha invitato ai fans ad ignorare questo accaduto e non farsi distrarre dal televoto, e dunque di continuare a votare per l’artista.

Sanremo 2023: cosa è successo davvero tra Anna Oxa e Madame?

Improvvisamente, era cominciata a circolare anche la voce di quello che era successo in precisione. Anna Oxa avrebbe invitato Madame a vaccinarsi contro il covid e lei avrebbe risposto male, ricevendo un bicchiere d’acqua addosso. Questo avrebbe scaturito la rissa di cui si è tanto parlato in questi giorni.

Madame, il Festival di Sanremo
Madame svela cosa è successo dietro le quinte del Festival di Sanremo (instagram) velvet gossip.it
Comunque con Anna non è successo niente, non ci siamo neanche mai viste, erano tutte voci inutili messe in giro a chissà che fine” ha dichiarato Madame nelle ultime ore, scrivendo un post su Twitter per chiudere definitivamente questo cerchio. “Mi spiace rompere il sogno del gossip, mi stavo divertendo anche io. Anna solo amore x te e il tuo pezzo è una preghiera magnifica“.
Dunque, a quanto pare, è stato soltanto un chiacchiericcio che non si è capito bene da dove sia partito. In ogni caso, tantissimi utenti sui social hanno apprezzato perché sono state delle ore davvero divertenti mentre tutti cercavano di capire chi fosse coinvolto in questa rissa e soprattutto il motivo dell’accaduto.
Il Festival di Sanremo, oltre ad essere famoso per le canzoni che ascoltiamo, negli ultimi anni sta regalando tanto intrattenimento e divertimento. Forse proprio per questo motivo, ancora di più, è uno degli eventi più atteso dell’anno da parte di milioni e milioni di telespettatori.
Il prossimo anno assisteremo all’ultimo Festival condotto da Amadeus: non sappiamo, poi, se sceglierà di rinnovare addirittura per il sesto anno di fila. Il web, comunque, si augura proprio di sì.
Pulsante per tornare all'inizio