Chicche di Velvet

Can Yaman andrà al Festival del Cinema di Venezia? Svelato l’arcano

L'attore rivela cosa ne sarà della sua presunta partecipazione all'evento

Sono ormai due anni consecutivi che Can Yaman partecipa alla Mostra del Cinema di Venezia. Eppure, quest’anno il divo della Turchia non è ancora sbarcato in Laguna. Di certo, tra ospiti di quest’edizione compaiono anche alcune sue vecchie fiamme e potrebbe di certo influenzare la sua decisione. 

Can Yaman quest’anno lascia per qualche giorno i fan del più totale dubbio. L’attore parteciperà o meno alla Mostra del Cinema di Venezia? Il divo turco non si era ancora espresso sulla vicenda, ma non aveva nemmeno lasciato alcun indizio che facesse sperare in una sua possibile partecipazione. Eppure, mentre l’evento è ancora in corso pare che il protagonista di Viola come il mare abbia svelato il mistero sulla sua possibile presenza.

Can Yaman Venezia
Can Yaman svela se sarà a Venezia, foto Ansa – VelvetGossip

Due anni fa il successo di Can Yaman si è moltiplicato, se non triplicato, in Italia. L’attore si era fatto conoscere con la serie Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e ha continuato a calcare l’onda del successo con il suo ruolo in Daydreamer – Le ali del sogno. Entrambe le soap turche hanno registrato dati senza precedenti sulle reti Mediaset. Numeri che hanno sorpreso anche l’attore che ha presto deciso di proseguire la sua carriera proprio nel Bel Paese. Adesso, l’interprete è in attesa della fine delle riprese della seconda stagione di Viola come il mare, ma non risparmia la sua presenza in alcuni eventi di gran rilievo. C’è ancora qualcuno che si chiede se anche quest’anno Can Yaman sfilerà sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. In effetti, la sua presenza negli ultimi due anni aveva colpito molto il pubblico. L’anno scorso addirittura al fianco di Francesca Chillemi nel suo ingresso in Laguna per presentare l’imminente uscita di Viola come il mare. Quest’anno però i piani dell’attore potrebbero essere leggermente differenti.

Can Yaman rompe il silenzio sul Festival del Cinema di Venezia

Quest’anno Can Yaman non si è ancora visto sfilare sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. L’attore non ha condiviso nulla sull’evento mondano e nemmeno riguardo una sua possibile presenza, a differenza degli anni precedente. L’attore è da poco ritornato dalle sue vacanze estive e è tornato di nuovo sul set di Viola come il mare. Se la sua collega Francesca Chillemi ha già partecipato a uno dei primi red carpet, dell’attore non c’è stata alcuna traccia. A svelare però tutta la verità ci ha pensato Can Yaman stesso.

Can Yaman carriera
Can Yaman prosegue a gonfie vele la sua carriera, foto Ansa – VelvetGossip

“Giusto per chiarire, non verrò a Venezia questa volta. Faccio spazio agli altri senza rubare la scena“, ha scritto Can Yaman sui suoi social pubblicando una nuova foto. Se per qualcuno sembra ancora una frecciatina nei confronti della Chillemi, che probabilmente lo scorso anno è stata offuscata dal suo collega, c’è chi dietro la sua assenza vede un motivo differente. Quest’anno, infatti, per la prima volta ha partecipato alla Mostra del Cinema di Venezia anche l’ex fidanzata Demet Özdemir. Che l’interprete abbia deciso di non raggiungere la Laguna per evitare un incontro con lei? Non è chiaro ancora il motivo della sua scelta, non ci resta che attendere quindi una sua replica.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio