Indiscrezioni & Social

Ilary riconsegna i Rolex a Totti: l’incontro segreto

Continua la battaglia legale a suon di orologi tra i due volti noti dello spettacolo

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti nessuno avrebbe mai immaginato diventasse così turbolenta. I due non stanno insieme ormai da più di un anno ed entrambi hanno voltato pagina. Eppure, ancora la questione del loro divorzio appare tutt’altro che risolta, soprattutto per la questione dei Rolex.

Un divorzio a suon di orologi e borse “rubate”, così è iniziata la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, infatti, all’annuncio della fine del loro matrimonio la conduttrice avrebbe portato via di casa la collezione di Rolex del calciatore. Lui, per ripicca, le avrebbe preso tutte le borse. Ma adesso è arrivato il momento della resa dei conti e pare che gli orologi siano ritornati nelle mani del proprietario legittimo.

Ilary Totti incontro
L’incontro di Ilary e Torri, foto Ansa – VelvetGossip

Ormai è passato più di un anno dall’ufficializzazione della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, dopo diverse voci di crisi che li tormentavano da diversi mesi. Ad oggi, entrambi sono riusciti a voltare pagina e chiudere il loro passato sentimentale. La showgirl ha ritrovato l’amore al fianco dell’imprenditore tedesco Bastian Muller, con il quale non riesce a fare a meno di vedersi seppur solo per qualche giorno sporadico. Dall’altra parte, invece, l’ex Capitano ha preso proprio una nuova casa insieme all’attuale compagna Noemi Bocchi. I due hanno iniziato la loro frequentazione ancora prima che Totti annunciasse la fine del suo matrimonio. Se per un primo periodo hanno però voluto mantenere una certa discrezione, adesso non si nascondono più e si godono la loro relazione alla luce del sole. Mentre ognuno dei due ex coniugi si gode la nuova vita, si chiudono finalmente anche situazioni che erano rimaste in sospeso, come la faccenda dei Rolex.

L’incontro in una banca di Roma tra Ilary e Totti

  • L’annuncio del divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti è stato seguito dal “furto” dei Rolex e dalle borse di lusso. I due ex coniugi, infatti, hanno deciso di vendicarsi l’uno dell’altro. Se però le borse pare siano tornare presto dalla proprietaria, non è accaduto lo stesso per gli orologi, che sono entrati a far parte della causa legale in atto. Arriva però all’improvviso una svolta importante. L’ex coppia, infatti, si sarebbe incontrata lo scorso 6 ottobre in una banca romana per la riconsegna della collezione di Rolex.
Ilary Totti rolex
Ilary, Totti e la restituzione dei Rolex, foto Ansa – VelvetGossip

Il luogo in questione si troverebbe vicino alla casa dove prima entrambi vivevano. Ilary Blasi si è fatta accompagnare dal suo avvocato, mentre Francesco Totti da un esperto gioielliere che poteva constatare l’autenticità dei gioielli. La collezione, secondo l’ex Capitano, era di sette pezzi, ma pare che la Blasi abbia sempre ammesso di averne solo quattro. Al momento non è chiaro cosa sia accaduto nel dettaglio al loro incontro segreto. Quel che è certo è che la questione non è finita qui. I due ex coniugi sono attesi in tribunale ancora una volta il prossimo 24 gennaio, per definire ancora diverse questioni patrimoniali rimaste in sospeso. Staremo a vedere cosa accadrà.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio