La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti nessuno avrebbe mai immaginato diventasse così turbolenta. I due non stanno insieme ormai da più di un anno ed entrambi hanno voltato pagina. Eppure, ancora la questione del loro divorzio appare tutt’altro che risolta, soprattutto per la questione dei Rolex.
Un divorzio a suon di orologi e borse “rubate”, così è iniziata la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, infatti, all’annuncio della fine del loro matrimonio la conduttrice avrebbe portato via di casa la collezione di Rolex del calciatore. Lui, per ripicca, le avrebbe preso tutte le borse. Ma adesso è arrivato il momento della resa dei conti e pare che gli orologi siano ritornati nelle mani del proprietario legittimo.
Ormai è passato più di un anno dall’ufficializzazione della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, dopo diverse voci di crisi che li tormentavano da diversi mesi. Ad oggi, entrambi sono riusciti a voltare pagina e chiudere il loro passato sentimentale. La showgirl ha ritrovato l’amore al fianco dell’imprenditore tedesco Bastian Muller, con il quale non riesce a fare a meno di vedersi seppur solo per qualche giorno sporadico. Dall’altra parte, invece, l’ex Capitano ha preso proprio una nuova casa insieme all’attuale compagna Noemi Bocchi. I due hanno iniziato la loro frequentazione ancora prima che Totti annunciasse la fine del suo matrimonio. Se per un primo periodo hanno però voluto mantenere una certa discrezione, adesso non si nascondono più e si godono la loro relazione alla luce del sole. Mentre ognuno dei due ex coniugi si gode la nuova vita, si chiudono finalmente anche situazioni che erano rimaste in sospeso, come la faccenda dei Rolex.
Il luogo in questione si troverebbe vicino alla casa dove prima entrambi vivevano. Ilary Blasi si è fatta accompagnare dal suo avvocato, mentre Francesco Totti da un esperto gioielliere che poteva constatare l’autenticità dei gioielli. La collezione, secondo l’ex Capitano, era di sette pezzi, ma pare che la Blasi abbia sempre ammesso di averne solo quattro. Al momento non è chiaro cosa sia accaduto nel dettaglio al loro incontro segreto. Quel che è certo è che la questione non è finita qui. I due ex coniugi sono attesi in tribunale ancora una volta il prossimo 24 gennaio, per definire ancora diverse questioni patrimoniali rimaste in sospeso. Staremo a vedere cosa accadrà.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More