Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Annalisa torna ad Amici con una felpa overzise che detta tendenza

Altro che blazer dress: l'autunno 2023 propone un nuovo must have con la felpa oversize indossata anche da Annalisa

Annalisa torna nello studio di Amici di Maria De Filippi e propone un look che segue e detta tendenza per l’autunno 2023, già piaciuto anche alle top model. 

Annalisa sta incassando un successo dopo l’altro. Di recente ha presentato E poi siamo finiti nel vortice, il suo ultimo album che risulta il più venduto della settimana tanto da guadagnare il primo posto in classifica Fimi/GFK per dischi e vinili. Un traguardo meritatissimo, come sottolineato anche da Maria De Filippi che l’ha voluta ancora una volta nello studio di Amici, anche se in qualità di ospite e non più come allieva.

Annalisa Amici look
Annalisa. Crediti: Ansa – VelvetMag

Sono trascorsi anni, del resto, da quando Annalisa è entrata in quella scuola per sedere tra i banchi insieme ad altri alunni, desiderosi di costruirsi un nome ed una carriera in quel mondo così ammaliante eppure complicato. Annalisa ha sempre dimostrato la sua passione per il canto. La sua voce unita al talento le hanno permesso di raggiungere la vetta da dove oggi agita la mano in segno di saluto. Riapparsa di recente in TV sotto invito di Maria De Filippi, Annalisa ha rafforzato anche il suo fascino glam. Il suo ritorno in TV è avvenuto con il supporto di un capo d’abbigliamento ritenuto must have.

Annalisa torna ad Amici e indossa un capo must have dell’autunno

Non è di certo una novità che Annalisa sappia seguire e dettare tendenza a sua volta. Quando appare in TV o sul palcoscenico o semplicemente in uno scatto Instagram, la cantante sa sempre come lasciare il segno. Dopo i successi di Mon Amour e Ragazza sola, Annalisa è riapparsa in televisione, questa volta di ritorno negli studi di Amici di Maria De Filippi. In occasione della terza puntata del talent show di Canale 5, svoltasi domenica 8 ottobre 2023, la cantante ha colto l’occasione per esibirsi in studio sulle note del suo ultimo singolo, Ragazza sola. Poco prima, però, Maria ha ripercorso tutti i suoi traguardi e Annalisa non ha potuto trattenere un commento stupito: “Non so cos’è accaduto quest’anno”.

Annalisa Amici look
Crediti: Annalisa/Instagram – VelvetGossip

A quel punto la conduttrice ha tessuto le sue lodi: “Come non lo sai? Sei sempre stata bravissima, poi a volte la gente se ne accorge tardi, ma l’importante è che se ne accorga”. Sono trascorsi 12 anni da quando Annalisa ha varcato quella porta per la prima volta. Ha partecipato all’edizione 2011 di Amici di Maria De Filippi arrivando al secondo posto durante la serata finale e vincendo il Premio della Critica. Da allora sono trascorsi anni, anni che Annalisa ha impiegato pienamente nella musica tanto che oggi è una delle voci italiane più apprezzate. Finora ha collezionato numerose partecipazioni al Festival di Sanremo e negli ultimi mesi ha macinato un successo dopo l’altro grazie ai suoi ultimi singoli.

Nello studio di Maria per l’ennesima volta, però, Annalisa ha catturato anche l’interesse dei fashion addicted con un look destinato a segnare l’autunno 2023. Un look casual chic, il suo, con un minidress che in realtà è una maxi felpa, rigorosamente nera e con cappuccio. L’ha abbinato a cuissardes lucidissimi ed increspati in pendant con i collant. Se finora il trend ha proposto soprattutto blazer dress, con Annalisa si punta all’abito-felpa firmato Dolce&Gabbana, maison alla quale è molto affezionata (poiché ha firmato il suo abito da sposa). Annalisa non è la prima da aver fatto suo questo trend autunnale. È piaciuto anche ad Irina Shayk così come ad Ariana Grande.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio