Meghan Markle riunisce un team per il suo ritorno ad Hollywood
Dopo il periodo di forte stress, l'attrice vuole tornare sul grande schermo
Meghan Markle continua a viversi la sua vita lontano dalla royal family oltreoceano. Insieme al principe Harry ha ritrovato negli ultimi mesi la sua serenità e adesso può finalmente pensare al futuro della sua carriera. La Sussex, infatti, starebbe pianificando da tempo il suo ritorno ad Hollywood, un desiderio che adesso è quasi realtà.
Non vorrebbe più aspettare, Meghan Markle sarebbe pronta a debuttare di nuovo ad Hollywood e riprendere la sua carriera d’attrice. Ma per il suo ritorno in grande stile è pronta a studiare ogni minimo dettaglio. Per non fare nessun passo falso, l’interprete avrebbe già assunto un nuovo team che l’accompagnerà e organizzerà anche a lei il suo ritorno alla recitazione.
La passione per la recitazione è sempre stata una costante nella vita di Meghan Markle. Eppure, per amore l’attrice ha dovuto rinunciare alla sua carriera. L’ingresso nella royal family ha segnato anche il suo abbandono dal set televisivo, dove negli ultimi anni aveva raggiunto l’apice interpretando una delle protagoniste della serie tv Suits. La Regina Elisabetta II aveva tentato di farle proseguire la sua carriera, ma purtroppo il restrittivo protocollo di corte le avrebbe imposto troppi limiti. Per questo motivo, Meghan Markle ha deciso di accantonare il suo futuro in tv e convolare a nozze col principe Harry, che oggi è diventato anche padre dei suoi due figli Archie e Lilibeth. Eppure, adesso che la rottura con la famiglia reale inglese è realtà e la vita della Sussex prosegue oltreoceano, finalmente, potrebbe essere l’occasione giusta per riprendere la sua carriera di attrice e tornare ad Hollywood. L’interprete avrebbe già le idee chiare sul suo prossimo debutto e già avrebbe assunto un nuovo team per far sì che tutto sia perfetto.
Meghan Markle prepara il suo ritorno da attrice
Dopo anni ferma con la sua carriera a causa dei doveri reali che ha dovuto gestire fino a qualche anno fa, Meghan Markle vorrebbe tornare a recitare. La Sussex ormai sarebbe libera dall’etichetta di corte, avendo rotto ogni rapporto e legame con la royal family e vuole riprendersi la sua vecchia vita, per quanto possa essere possibile. I suoi figli crescono e lei vorrebbe guardare al suo futuro, soprattutto sul piccolo e grande schermo. A rivelare i suoi progetti è stato il magazine Us Weekly, che avrebbe parlato del ritorno ad Hollywood che starebbe progettando la moglie di Harry.
Per far sì che tutto fili per il verso giusto, Meghan Markle avrebbe già assunto un nuovo team di esperti che possano supportarla nel suo prossimo debutto ad Hollywood. La squadra di comunicazione si sta già preoccupando di pianificare tutto nei minimi dettagli, a partire dalla riapertura del suo profilo ufficiale su Instagram. Il team si concentrerà sulle iniziative imprenditoriali come la produzione cinematografica e televisiva e rilancerà la sua carriera. Harry non può che essere soddisfatto dei progetti di sua moglie, anche se la nostalgia per Londra a volte chiama. Meghan Markle, dal suo canto, è determinata più che mai.