Coppie e Liti

Manila Nazzaro dopo mesi la verità sulla rottura con Lorenzo Amoruso

L'ex Miss Italia è recentemente tornata a parlare della fine della storia con l'ex compagno

Sono stati mesi non molto semplici per Manila Nazzaro, che però oggi è completamente rinata e ripartita da zero. La showgirl ha voltato pagina, ma ritorna al passato per fare chiarezza. Ecco il vero motivo della rottura con Lorenzo Amoruso.

Manila Nazzaro è ben conosciuta al mondo del piccolo schermo e non solo per aver vinto ancora nel 1999 il concorso di bellezza Miss Italia. La modella oggi è anche una conduttrice di successo e da poco ha deciso di dare una svolta alla sua vita, anche sentimentale. La rottura con Lorenzo Amoruso ha fatto scalpore e, dopo mesi di silenzio, la showgirl è tornata sull’argomento rivelando tutta la verità.

Manila Nazzaro vita sentimentale
Manila Nazzaro torna a parlare della sua vita sentimentale, foto Ansa – VelvetGossip

Modella ed ex calciatore, la coppia perfetta. Ma anche quando tutto sempre procedere per il verso giusto, qualcosa potrebbe andare storto. Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno iniziato diversi anni fa la loro relazione, dopo che la showgirl aveva chiuso il suo precedente matrimonio. Nonostante qualche difficoltà, per molto tempo la loro storia è proseguita senza intoppi. Nemmeno al partecipazione a Temptation Island Vip era stata d’intralcio alla loro relazione. Peccato che negli anni successivi e la partecipazione della modella al GF Vip abbiano stravolto la situazione. Manila Nazzaro si è trovata a fare i conti con una realtà sentimentale totalmente cambiata e in cui non riusciva a sentirsi più a suo agio come era in passato. Per questo motivo, dopo mesi di riflessione ha deciso di chiudere la sua relazione con Lorenzo Amoruso. Non è stato semplice, soprattutto pensando a tutto ciò che avevano creato insieme, ma è stato necessario. Dopo mesi di silenzio però la showgirl svela finalmente tutta la verità sulla loro rottura.

Manila Nazzaro rivela gli spiacevoli motivi della rottura con Amoruso

L’ex Miss Italia nel corso della sua ultima ospitata nello studio di Verissimo è tornata a parlare dei motivi che l’hanno spinta a chiudere la sua relazione con Lorenzo Amoruso. Il segnale che qualcosa era cambiato lo ha notato dopo la sua partecipazione al GF Vip. “Non avevo nessuno che mi aspettasse, lui compreso, da lì in poi è partito un atteggiamento diverso, come se io fossi cambiata, ma lì dentro ero la Manila di tutti i giorni“, ha raccontato Manila Nazzaro. Avrebbe deciso lei principalmente di troncare la loro storia. La modella ha spiegato come abbia maturato la decisione di andarsene via dalla casa che condividevano in pochissimi mesi.

Manila Nazzaro Lorenzo Amoroso
Manila Nazzaro e la rottura con Lorenzo Amoruso, foto Instagram – VelvetGossip

Era cambiato lui e ha iniziato a usare delle modalità inaccettabili. Il motivo per cui ci siamo lasciati erano le litigate e le modalità, il mio coraggio è stato dire basta ad alcuni modi che per me erano inaccettabili, io mi sentivo umiliata, derisa“, ha ancora rivelato. Nel dettaglio, Manila Nazzaro avrebbe parlato di alcune pesanti litigate, che l’avrebbero portata a scrivere la parola fine sulla loro relazione, senza più ripensamenti. Quello che chiarisce è che assolutamente non c’è stato alcun tradimento. Oggi però la showgirl ha ritrovato finalmente la felicità al fianco di un altro uomo, Stefano Oradei, e si gode la sua nuova relazione.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio