Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Oroscopo dal 15 al 21 ottobre

Scopriamo cosa prevedono le stelle di Velvet Gossip

Care lettrici e cari lettori di Velvet Gossip, eccoci con un nuovo appuntamento dell’oroscopo. Scopriamo le previsioni che ci dicono le stelle per la settimana che va dal 15 al 21 ottobre 2023.

Marte lascerà la casa della Bilancia per entrare nel segno dello Scorpione. Questo determinerà un cambio di rotta, soprattutto per i segni d’acqua e di terra. Inoltre, Plutone sarà attivo dalla prossima settimana.

Oroscopo
Oroscopo – velvetgossip

Da poco manifestata la Luna nuova in Bilancia che, altro non è, un nuovo inizio per molti segni dello zodiaco. Ma non solo! E’ stata la seconda di questo autunno, una stagione nel quale si semina per poter avere dei frutti nel corso della prossima primavera. Ora, scopriamo cosa prevedono le stelle della settimana che va dal 15 al 21 ottobre 2023.

Oroscopo della settimana

Iniziamo con voi cari Ariete! L’arrivo della Luna nuova vi ha innervositi ma già da domenica andrà molto meglio. Ci sarà infatti, una Luna ‘appassionata’, rossa, proprio come il pianeta Marte. Saprete farvi perdonare con la vostra energia. Toro, Venere ha concluso il vostro transito fastidioso. Ora è in una posizione più tranquilla tanto da regalarvi amore. Peccato per questo Marte che vi porta ad avere qualche battibecco col partner. Interessante la situazione della carriera. Gemelli, ottimo momento per gli affari, Marte vi rende e non sbagliate una mossa. Anche in amore, grazie al novilunio potrete fare qualche conquista. Cancro, sembra che parlare con un familiare sia diventato come valicare un muro altissimo. Meno male che l’amore va bene e vi riempie di energia. Ora, vi sentite finalmente amati.

Oroscopo
Oroscopo – velvetgossip

Cari amici del segno del Leone, Venere si è allontanata dal vostro attuale disegno astrale, ma questo non significa che l’amore non possa aggraziarvi le giornate. In questo momento però, date più spazio agli affari, il vostro patrimonio personale di cura. Impegnatevi anche nei piccoli particolari. E’ vero che avete Saturno contro cari Vergine, ma queste stelle promettono un salto di qualità nell’ambito professionale. Guardatevi intorno, Mercurio vi aiuta nelle trattative. Bilancia, questo è l’inizio del vostro anno zodiacale. Prendetevi – quindi – tutto quello che desiderate dalla vita! Lo conferma anche Marte che siete pratici. Venere è un po’ timida ma è Mercurio a renderci convincenti.

Le previsioni delle stelle di VelvetGossip

Continuiamo con voi dello Scorpione. Dopo un po’ anche la trasgressione stanca, ma, la nuova Venere vi porterà serenità nel campo affettivo la prossima settimana e, perché nel frattempo non seguite il flusso di Marte? Regalatevi momenti piccanti, accendete il vostro appetito erotico. Attenzione alla concentrazione, mancherà un po’ nella professione. Sagittario, la Luna nuova potrà portarvi un nuovo amore o un’amicizia sincera. Voi siete però un po’ irrequieti e rischierete di non cogliere questa bella occasione. Il lavoro marcia con regolarità ma sarebbe il momento di pensare ad una innovazione. Cari amici del Capricorno la vostra figura professionale viene messa sotto esame ma avete molte chance da vincere. Le stelle sono fiduciose. Venere vi compenserà e l’amore fiorirà. Acquario, ricordate la Luna nuova di sabato? Ecco, questo evento vi porterà un cambiamento, come se fosse un soffio di vento dal quale vi sentirete rinascere. Sul lavoro non preoccupatevi della concorrenza, riuscirete a prevalere. Concludiamo con voi cari Pesci! Marte, in angolo positivo vi caricherà di energia. I sensi si risveglieranno. Il cielo è buono, potrete ottenere molto.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio