Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Chiara Ferragni riappare sui social con un look da principessa

Con una tiara tra i capelli, Chiara Ferragni sembra proprio una principessa: quanto vale il suo accessorio gioiello?

Chiara Ferragni ha partecipato attivamente alla Paris Fashion Week, ma è tornata di corsa a Milano per supportare il marito ricoverato in ospedale. Una volta dimesso e tornati a casa, l’imprenditrice ha mostrato ai suoi follower un look inedito con tanto di tiara. Un look da vera principessa. 

Chiara Ferragni come la figlia Vittoria ha un debole per le tiare, come dimostrato di recente proprio sui social. L’imprenditrice digitale ha ammesso che la secondogenita ogni sera ama guardare i cartoni animati alla TV, ma indossando rigorosamente un abito da principesse (nello specifico quello di Elsa), senza rinunciare alla sua luccicante tiara. E Chiara Ferragni un po’ principessa si è sentita davvero, non molto tempo fa in quel di Parigi, prima del ritorno rapido a Milano per assistere suo marito Fedez.

Chiara Ferragni tiara
Chiara Ferragni. Crediti: Instagram – VelvetGossip

Ricoverato in ospedale, il rapper ha raccontato ai fan dei suoi problemi di salute e, una volta tornato a casa, tutti hanno potuto tirare un sospiro di sollievo data la sua ripresa. Anche Chiara Ferragni ha rispettato un rigido e comprensibile silenzio durante quei giorni in ospedale. Ma una volta passato il peggio, è tornata nuovamente sui social, mostrando ai suoi follower alcuni look inediti scattati a Parigi. Poco prima della crisi di Fedez, infatti, l’influencer era in città per assistere alla settimana della moda parigina, un appuntamento rigoroso per le fashion icon come Chiara Ferragni. E questa volta non ha potuto trattenersi dallo sfoggiare un look scintillante da vera principessa del web.

Chiara Ferragni indossa una tiara luminosa della sua collezione di gioielleria

Bionda e dagli occhi azzurri come Elsa, Chiara Ferragni ha pensato bene di indossare a sua volta una tiara tra i capelli, anche se la vera Regina dei Ghiacci in famiglia è la figlia Vittoria. La bambina adora travestirsi da Elsa, come spesso documenta anche il papà in simpatiche storie social. Ma quella indossata da Chiara Ferragni è una tiara speciale perché fa parte della sua collezione di gioielleria, in continua espansione. Negli ultimi anni, l’imprenditrice digitale si è data da fare per ampliare sempre più il suo brand. Non solo abbigliamento, ma anche gioielli e make-up. E tra le nuovissime proposte c’è spazio anche per un look da principessa, sfoggiato prontamente alla Paris Fashion Week. A mostrarlo è stata proprio l’influencer, condividendo degli scatti realizzati in quella settimana a Parigi.

Chiara Ferragni tiara
Chiara Ferragni. Crediti: Instagram – VelvetGossip

Dopo aver assistito alla sfilata di Dior (maison del suo cuore che ha firmato anche i suoi look sul palcoscenico dell’Ariston per il debutto da conduttrice), l’imprenditrice digitale ha partecipato anche ad un evento Lancôme. Ma la tiara è apparsa in scatti inediti, dove Chiara Ferragni indossa uno slip dress aderente, in raso, di una delicatissima sfumatura d’oro che richiama la luminosità della tiara tra i capelli.

Chiara Ferragni tiara
Chiara Ferragni. Crediti: Instagram – VelvetGossip

L’abito calza aderente e fascia la silhouette, cons palline sottili e spacco ad altezza coscia. Porta la firma di Rosamosario ed è stato realizzato appositamente per lei. Il punto forte del look però resta la tiara luminosa che fa parte del Chiara Ferragni Brand. Si tratta di una vera e propria novità per la sua realtà di gioielleria il cui costo si aggira intorno ai 199 euro. Non soddisfatta, l’imprenditrice vi ha abbinato anche una collana sottile con una pietra rettangolare verde smeraldo.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio