Detto da loro

Ballando con le Stelle 2023, Milly Carlucci rompe il silenzio sull’ipotesi d’Urso in giuria

La nuova edizione di Ballando con le Stelle si appresta a prendere il via e la "padrona di casa" ha svelato di recente alcuni retroscena

La diciottesima edizione di Ballando con le Stelle prenderà il via il prossimo sabato 21 ottobre e troverà la medesima giuria per il settimo anno di fila. In molti speravano in un cambiamento ed era fioccato anche il nome di Barbara d’Urso. A tal proposito, ecco cosa ha rivelato di recente Milly Carlucci.

Tutto pronto per la nuova stagione di Ballando con le Stelle. Il talent show condotto da Milly Carlucci tornerà con la diciottesima edizione, di cui nelle ultime settimane sono stati svelati i 12 concorrenti. A mettersi dunque in gioco sulla celebre pista da ballo di Rai Uno saranno: Ricky Tognazzi; Rosanna Lambertucci; Simona Ventura; Giovanni Terzi; Carlotta Mantovan; Paola Perego; Antonio Caprarica; Sara Croce; Teo Mammucari; Lorenzo Tano; Lino Banfi e Wanda Nara.

Ballando con le Stelle 2023, Barbara d'Urso ipotesi in giuria
“Ballando con le Stelle”, la verità sull’ipotesi di Barbara d’Urso in giuria – Velvetgossip.it

Oltre alla curiosità dovuta al cast, nell’ultimo periodo ha suscitato grande attenzione anche la formazione della giuria del programma. Da ben sette anni, infatti, ad esprimere il proprio giudizio con le tanto temute palette sono Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni.

Soprattutto dopo le dichiarazioni rilasciate dalla Lucarelli sui propri colleghi, si era pensato che Milly Carlucci potesse cambiare assetto della giuria. In tal senso, era fioccato il nome di Barbara d’Urso che, dopo l’uscita da Mediaset, sembrava ormai vicina alla trasmissione di Rai Uno. Ecco però cosa ha dichiarato la “padrona di casa” di Ballando con le Stelle.

Ballando con le Stelle 2023, Milly Carlucci commenta le voci su Barbara d’Urso in giuria

In attesa dell’imminente debutto di Ballando con le Stelle 2023, Milly Carlucci ha concesso un’intervista i microfoni del settimanale Chi. Nel dettaglio, la “padrona di casa” ha avuto modo di commentare le voci secondo le quali sia Barbara d’Urso che Sonia Bruganelli fossero vicine alla giuria.

A domanda diretta, la conduttrice ha replicato dimostrando la sua stima verso l’ex volto di Canale 5 e la nota autrice televisiva, dichiarando: “Sui social si scrivono molte cose, che molto spesso non corrispondono a verità. Lei, tra l’altro, mi sta citando due donne che stimo moltissimo, ma le garantisco che, al momento, si tratta solamente di un mero gossip da social.”

Ballando con le Stelle giuria
Cosa ha svelato Milly Carlucci sulla giuria di “Ballando con le Stelle” (ANSA)- Velvetgossip.it

In effetti, nella medesima intervista, Milly Carlucci ha confermato di non aver mai avuto intenzione di cambiare la commissione giudicatrice del programma. La conduttrice ha chiarito: “Trovo che la giuria di Ballando sia la migliore in assoluto. Tra conflitti e frizioni, riesce sempre a trovare una sintesi perfetta quindi… Squadra che vince, non si cambia“.

Il dubbio, tuttavia, è più che lecito. Negli scorsi mesi, infatti, proprio la celebre conduttrice di Ballando con le Stelle ha alimentato le voci a riguardo, nello studio di Da Noi A Ruota Libera di Francesca Fialdini. Come riporta il sito Biccy, infatti, in quell’occasione Milly Carlucci è stata piuttosto vaga, affermando: “Ho letto molti gossip e nomi e si è detto di tutto. […] Quello che è certo è che la giuria non è stata riconfermata ad oggi. Perché noi adesso ci occupiamo di altro, a partire dal cast del programma. Poi tra qualche mese penseremo al resto. Però ripeto che nulla è stato riconfermato al momento.”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio